DOMANDA alimentatore modulare

Pubblicità

luisluca

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo alimentatore da circa 650w (anche 600w e 700w vanno bene), semi modulare o modulare se possibile, senza spendere una fortuna, ho un budget di 80-100 euro, potreste consigliarmene alcuni?
grazie

salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo alimentatore da circa 650w (anche 600w e 700w vanno bene), semi modulare o modulare se possibile, senza spendere una fortuna, ho un budget di 80-100 euro, potreste consigliarmene alcuni?
grazie
Ma cosa dovrai alimentarci?

direi che un 650W per sicurezza ci vuole

Vai di ANTEC è un ottimo ali

Oppurte se lo vuoi totalmente modulare il TAURUS unico della Itek fatto bene

ok, se posso fare una richiesta, qualcosa di più economico?
avevo visto in uno store questo sharkoon scontato, può essere buono?

Ciao.

Si. "Più economico" quanto sarebbe in euro?

Gli Skarkoon WPM gold non te li consiglio visto che tipo condensatori montano al secondario e quindi prenderei altro. Ma poi quello linkato costa decisamente di più (guarda pure le spese di spedizione) ed è inferiore, rispetto a quelli consigliati da "crimescene",

circa 70 se possibile
Ciao.

Si. "Più economico" quanto sarebbe in euro?

Gli Skarkoon WPM gold non te li consiglio visto che tipo condensatori montano al secondario e quindi prenderei altro. Ma poi quello linkato costa decisamente di più (guarda pure le spese di spedizione) ed è inferiore, rispetto a quelli consigliati da "crimescene",

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Può andare, ma se puoi spendere più prendi uno di quelli linkati da Crime.

ragazzi ultima domanda, ma sull' itek taurus posso collegarci cavi sleevati o devo prendere delle prolunghe sleevate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro