alimentatore modifica per 12V

Pubblicità

Ginzio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti ,
volevo collegare un caricabatterie da 12 V ad un alimentatore per pc ma come ottengo solo i 12V ? gli altri cavi che faccio ? volevo almeno un 40A cosa devo prendere? poi il caricabatterie a i morsetti quindi devo uscire con + e - come posso fare per essere in sicurezza ?
grazie a tutti

ciao a tutti ,
volevo collegare un caricabatterie da 12 V ad un alimentatore per pc ma come ottengo solo i 12V ? gli altri cavi che faccio ? volevo almeno un 40A cosa devo prendere? poi il caricabatterie a i morsetti quindi devo uscire con + e - come posso fare per essere in sicurezza ?
grazie a tutti
Sono due apparati che lavorano in maniera del tutto diversa.
Il caricabatterie è un generatore di corrente costante, la corrente generata costantemente si accumula nel pacco batteria, ed è cosi che avviene la carica, detto in maniera brutale.
Un alimentatore è un generatore di correnti e di tensioni che possono variare a seconda delle necessità, e del carico ad esso collegato.

ciao a tutti ,
grazie a tutti

lo devi utilizzare per uso modellistico con le LIPO ?

sscusate ma ero impegnato e non ho piu seguito il forum, si titans esattamente sei modellista anche tu ? lo ai fatto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro