Salve a tutti, come da titolo volevo sapere se esiste un alimentatore in formato ridotto che supporti almeno 500w-600w, da accoppiare alla scheda asrock seguente (ASRock > Products > Z77E-ITX) e alla scheda video (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n460oc-1gi/news/).
La scheda video la ho già (è una mia vecchia compagna di battaglie :lol:) e sul libretto c'è scritto che è consigliato almeno 450w come alimentazione.
Immagino abbiate già capito che intendo crearmi un pc potente in formato mini-itx senza compromessi (dal punto di vista cpu), quindi vorrei un alimentatore molto più compatto degli standard atx, ma con potenza simile (spero di non chiedere troppo).
Grazie mille a chiunque mi risponderà
- - - Updated - - -
Nessun buon uomo che mi sappia aiutare?
La scheda video la ho già (è una mia vecchia compagna di battaglie :lol:) e sul libretto c'è scritto che è consigliato almeno 450w come alimentazione.
Immagino abbiate già capito che intendo crearmi un pc potente in formato mini-itx senza compromessi (dal punto di vista cpu), quindi vorrei un alimentatore molto più compatto degli standard atx, ma con potenza simile (spero di non chiedere troppo).
Grazie mille a chiunque mi risponderà
- - - Updated - - -
Nessun buon uomo che mi sappia aiutare?