Alimentatore mini-itx

Pubblicità

Adanf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come da titolo volevo sapere se esiste un alimentatore in formato ridotto che supporti almeno 500w-600w, da accoppiare alla scheda asrock seguente (ASRock > Products > Z77E-ITX) e alla scheda video (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n460oc-1gi/news/).
La scheda video la ho già (è una mia vecchia compagna di battaglie :lol:) e sul libretto c'è scritto che è consigliato almeno 450w come alimentazione.

Immagino abbiate già capito che intendo crearmi un pc potente in formato mini-itx senza compromessi (dal punto di vista cpu), quindi vorrei un alimentatore molto più compatto degli standard atx, ma con potenza simile (spero di non chiedere troppo).

Grazie mille a chiunque mi risponderà

- - - Updated - - -

Nessun buon uomo che mi sappia aiutare?

che case hai?

Ecco a dir la verità il case volevo autocostruirmelo o massimo recuperare la carcassa di un vecchio case tipo quello del 486 da tavolo e farci qualche aggiustatina.
Ecco le dimensioni potrebbero essere queste del case:
IBM_Aptiva_486_carregando_o_Windows_95.webp
Però il problema dipende tutto dall'alimentatore che trovo, l'ideale sarebbe se esistesse già un kit case + ali (almeno 500w) delle dimensioni sopracitate.

Nessuno ci ha mai provato prima? possibile?
Eppure la Asrock ha un bel pò di schede madri mini-itx ad alte prestazioni... :cav:

io prenderei direttamente un case SUGO che hanno ottimi ali integrati e come case sono molto piccoli

ora controllo....

mhm, non male, anche se forse è troppo alto, magari mi servirebbe una soluzione più "larga" ma meno alta.
Conosci altri modelli di altre case produttrici?
A proposito ma che tipo di formato è questo case?

grazie mille di tutto :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro