PROBLEMA Alimentatore micro ATX in ATX + connettore 4pin

Pubblicità
un altra cosa: il micro atx ha le stesse tensioni dell'atx normale o variano?

Ma cos'e' sto micro atx? Non esiste nessuna nomenclatura del genere negli alimentatori.

il tuo e' un Flex ATX che si spera abbia la stessa piedinatura degli atx normali, come detto all inizio essendo un HP si spera ma non sono sicuro, serve una foto ravvicinatissima del connettore ATX per determinarlo.

Mi spieghi cosa cavolo non ti convince dell'eccezionale lavoro che ho fatto per trovarti il modo di completare il tuo lavoro con, tipo, 12 euro?

Non so ho l'impressione che mi prendi per uno che e' nato ieri

no, per carità, è che tutto sto bordello mi sta facendo preoccupare per niente. il connettore di questo alimentatore sembra atx, ma è più piccolo (testato e controllato), su internet nn si trova un convertitore da questo "atx in miniata" in atx normale.
ho cercato su internet e penso che le tensioni siano uguali.
Grazie per l'aiuto

no, per carità, è che tutto sto bordello mi sta facendo preoccupare per niente. il connettore di questo alimentatore sembra atx, ma è più piccolo (testato e controllato), su internet nn si trova un convertitore da questo "atx in miniata" in atx normale.
ho cercato su internet e penso che le tensioni siano uguali.
Grazie per l'aiuto

Oh oh - aspetta e' uno di quelli con il connettorino ATX piu' piccolo del solito?

Oddio ora l'ho capita.

Uffffffffffff

Ok ho anche questa cartuccia da sparare.

NEW HP SLIMLINE MINI ATX 24 PIN TO ATX 24 PIN CONNECTOR ADAPTER -MADE IN USA | eBay

Questo cavo pero' e' rarissimo (di solito di trova l'inverso, ovvero da ATX normale a mini HP) e costa caro x via della spedizione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro