DOMANDA Alimentatore Low cost più silenzioso?

Federico Tripoti

Nuovo Utente
15
1
Forse ce ne sono anche di meglio delle Noctua come puro silenzio, dai un occhiata alle recensioni di spcr

Ok andrò a vedere però il mio budget è sempre al massimo sui 50 euro ma vorrei tenermi anche più basso e non spenderli perché ho preso una ventola noctua a parer mio molto silenziosa ad un mio amico per un PC mini itx e ho speso sui 35. Comunque spero che spcr parli di ventole anche a quel prezzo. Ciao grazie

- - - Updated - - -

Forse ce ne sono anche di meglio delle Noctua come puro silenzio, dai un occhiata alle recensioni di spcr

Scusa ma le recensioni su spcr non le trovo
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
120mm Fan Roundup: Scythe, 1stPlayer, Reeven, Phanteks | silentpcreview.com

Fan Roundup #7: Antec, be quiet!, Corsair, GELID, Noiseblocker, SilverStone | silentpcreview.com

La tabella alla fine spiega molto bene. Io ho acquistato le noiseblocker eloop b12-2 (12-3 se vuoi ancora un pochino più dissipazione a scapito di un po' di silenzio) e sono più silenziose delle nf p12, dovrebbero stare al livello delle af, però quando sono usate per spingere aria sul dissi, raffreddano anche meglio delle noctua
 
Ultima modifica:

Federico Tripoti

Nuovo Utente
15
1
120mm Fan Roundup: Scythe, 1stPlayer, Reeven, Phanteks | silentpcreview.com

Fan Roundup #7: Antec, be quiet!, Corsair, GELID, Noiseblocker, SilverStone | silentpcreview.com

La tabella alla fine spiega molto bene. Io ho acquistato le noiseblocker eloop b12-2 (12-3 se vuoi ancora un pochino più dissipazione a scapito di un po' di silenzio) e sono più silenziose delle nf p12, dovrebbero stare al livello delle af, però quando sono usate per spingere aria sul dissi, raffreddano anche meglio delle noctua

Scusami Mattuz io intendevo proprio il dissipatore per la CPU non le singole ventole. Comunque ho aperto un post nella sezione corretta sennò qui andavamo fuori tema e questo è il link http://www.tomshw.it/forum/raffredd...u-piu-silenziosa-prezzo-basso.html?highlight=
Se vuoi ti aspetto li ciao grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!