DOMANDA Alimentatore: LC power 550 w v2.2 80 plus bronze e` un buon alimentatore?

Pubblicità
aspetta. il case non l'avevo proprio guardato, sulla qualità e sui costi, vedi tu ma se ci riesci, almeno prendine uno che abbia il vano psu in basso. non si usano piu da 10 anni i case con l'alimentatore in alto, vedi l'aerocool stike x, lo zalman z1, il raijintek arcadia, bitfenix neo ecc. sono tutti fatti meglio ;)

Anche io pensavo di cambiare case e ho trovato il corsair serie carbide 200r. Che ne dite ? :)

Non so come sia, ma ha più di 550w sulla 12v, CWT e ha piena efficenza fino a 40°... Se è ben fatto dovrebbe tenere tutto, è anche 80+ bianco

Questo alimentatore lo hanno recensito i prodigeek che lo hanno proposto come uno dei migliori alimentatori per la sua fascia di prezzo.quindi penso che sia affidabile :) o almeno spero ahah

Questo alimentatore lo hanno recensito i prodigeek che lo hanno proposto come uno dei migliori alimentatori per la sua fascia di prezzo.quindi penso che sia affidabile :) o almeno spero ahah
Non so chi siano, ma nel video praticamente leggono la descrizione sul sito :doh:
L'unica recensione del modello da 700W che ho trovato riporta tensioni basse sulla 12V e ventola rumorosa; lo trovo a €66, preferisco mille volte questo Jou Jye Computer BW-B520JL alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica
Rispetto a un CWT certificato 40°C è oro colato.

Non so come sia, ma ha più di 550w sulla 12v, CWT e ha piena efficenza fino a 40°... Se è ben fatto dovrebbe tenere tutto, è anche 80+ bianco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro