Alimentatore iTek desert 650w

Thomas Fattori

Nuovo Utente
42
3
Gli AIO economici non valgono nulla.
Decisamente meglio uno ad aria, come ad esempio il Thermalright Macho (su Amazon lo trovi a 54 euro), assicurati però che ti stia nel case.
Oppure il Raijintek Ereboss.
Per l'alimentatore, cerca di prendere almeno il BeQuiet System Power 8 da 500W, costa una cinquantina di euro (e per una configurazione del genere non puoi pensare di spendere meno, l'alimentatore è una parte molto importante del PC).
Non ci stanno. Il case che ho supporta dissipatori fino a 150mm e non trovo nessun buon candidato ad aria che ci entri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Non ci stanno. Il case che ho supporta dissipatori fino a 150mm e non trovo nessun buon candidato ad aria che ci entri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Puoi scrivere il modello del case?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Come alimentatore mi prendo un thermalake Berlin da 630w, va bene?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No non va assolutamente bene dato che è molto pessimo.

Prendi gli alimentatori che ti hanno consigliato e basta a risparmiare che butti solo i soldi dalla finestra.

Itek è una delle peggiori marche e tu hai preso sia il case che l' alimentatore.
 

Thomas Fattori

Nuovo Utente
42
3
No non va assolutamente bene dato che è molto pessimo.

Prendi gli alimentatori che ti hanno consigliato e basta a risparmiare che butti solo i soldi dalla finestra.

Itek è una delle peggiori marche e tu hai preso sia il case che l' alimentatore.
Ho letto recensioni e non mi sembravano così critiche a riguardo.
Comunque 500w bastano ad alimentare un fx8320e e una r7 370?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Ho letto recensioni e non mi sembravano così critiche a riguardo.
Comunque 500w bastano ad alimentare un fx8320e e una r7 370?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È normale. Fino a diversi mesi fa, il Thermaltake Berlin veniva costruito dalla Sirtec ed era un discreto alimentatore.
Ora che hanno cambiato produttore, la qualità è scesa molto.
Si, un buon alimentatore da 500W è più che sufficiente.
Ma questi pezzi li hai appena presi? Perchè quel case lo restituirei immediatamente se possibile....
 

Thomas Fattori

Nuovo Utente
42
3
È normale. Fino a diversi mesi fa, il Thermaltake Berlin veniva costruito dalla Sirtec ed era un discreto alimentatore.
Ora che hanno cambiato produttore, la qualità è scesa molto.
Si, un buon alimentatore da 500W è più che sufficiente.
Ma questi pezzi li hai appena presi? Perchè quel case lo restituirei immediatamente se possibile....
Si li ho appena presi, oggi ho chiamato per il recesso ma non mi hanno detto molto a riguardo.
Tranne che la spedizione è a mio carico e posso esercitarlo entro 14gg dalla consegna (oggi).
Ho letto le istruzioni per esercitare il diritto di recesso online e non sono affatto chiarificatorie, non riesco bene a capire cosa devo fare.
È sicuro comunque che manderò i pezzi indietro, dovrò attendere un po' ma meglio di avere pezzi spazzatura.
Non pensavo fossero così scrausi.
Dite che è meglio sostituire sia il case che l'alimentatore? (L'ali ho capito che 100% si)


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

foglius

Utente Attivo
646
184
Ti trovi cambia pure il case, ho controllato tutto il listino roba decente la più economica possibile è : E-KEY | Vendita PC assemblati e componenti PC

E-KEY | Vendita PC assemblati e componenti PC

Sono 2 buoni prodotti che valgono quanto costano, non fare di testa tua, inoltre cerco di consigliarti anche un buon ali ad aria per la tua cpu.

Ecco a te anche il dissipatore, è alto 160cm e nel case che ti ho messo ci entra E-KEY | Vendita PC assemblati e componenti PC fai un ottimo oc ed è silenzioso inoltre come ti hanno gia detto altri evita aio economici, se non spendi sopra gli 80 euro trovi quasi solamente roba scadente.
Sent from my m1 metal using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!