Alimentatore indeciso!

Pubblicità

PC-ZONE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Raga ho un prescott 3.06GHz @ 3,30GHz su una asus p4p800s-x.
Che ali mi consigliate per un overclock da paura?
Datemi due soluzioni:
1. economica
2. costosa
3. entrambi efficienti però...

economica: un chieftech sui 70€
costosa: enermax coolergiant 600w 160€ e ocz 520w purepower 150€

i secondi sono fenomenali. l'ocz ci puoi mettere anche i trimmer.

L'enermax coolergiant 600w è quello rosso?
Informazione se è quello rosso, mi hanno detto che è meglio quello blu, è vero e secondo voi è una cavolata? :( :( :(

Sì, il coolergiant è quello rosso !! Io ce l'ho !! A me hanno assicurato che il coolergiangt è leggermente + performante del noisetaker, mentre il noise taker è meno rumoroso.....
ma sinceramente ioi reputo silenzioso anche il coolergiant, a meno che non abbiate un sistema a zero emissioni dbl, non vi accorgerete nanche di averlo !!

Rumore?

Ame che frega del rumore a me serve un pc performante non silenzioso. Basta che nn mi date un wooooooooooooooooo esagerato e io mi accontento... :D

Rubini Simone ha detto:
L'enermax coolergiant 600w è quello rosso?
Informazione se è quello rosso, mi hanno detto che è meglio quello blu, è vero e secondo voi è una cavolata? :( :( :(
è una cavolata. quello blu è il noisetaker, ma i modelli di fascia alta della enermax sono i coolergiant, i noisetaker di fascia media (per la coolergiant, rispetto ad altri alimentatori di altre marche sono 10 volte meglio :D ).
anche io ho un coolergiant 600w ed è fantastico.

Grazie Ragazzi, l'ho chiesto perche dei miei amici me dicevano che non era gran che e preferivano l'OCZ (non saprei nemmeno dove trovarlo), mentre il mio rivenditore mi assicurava che era un buon prodotto e allora avevo questo dubbio in testa.
Comunque se vi va di ripondermi di nuovo vi vorrei chiedere: come vedete in firma io ho un coolermaster, il realpower da 450w e monta lo stumento da applicare in vista al case dove riporta la potenza assorbita dal Pc, a me non mi supera mai i 320Watt, credete che sia reale e mi conviene tenere questo alimentatore o montare L'enermax????? :boh: :boh:

Noisetaker efficiente?

Raga ma per un overclock del 40% (dai 3GHz ai 4GHz) mi basterebbe un noisetaker o ci vorrebbe per forza un coolergiant (sapete i soldini scarseggiano...)

Uhm...prima bisognerebbe vedere se il processore arriva a 4ghze se la scheda madre è stabile con un bus elevato.

Personalmente non condivido la scelta di enermax di levare i -5 e anche della doppia linea dei dodici non ne vedo il motivo.

Per questa scelta ho preso un ocz...

Tu dici?

4754mhz.jpg
:lol:

se l'avessi fatto io nn stavo qui a chiedere di alimentatori adatti... :( comunque il prezzo e la sigla prego.

Pubblicità
Pubblicità