Alimentatore incompatibile pc assemblato

Pubblicità

vannisca

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti,scusate se apro questo post ma ho appena ricevuto una chiamata da e-kiave dicendomi che l'alimentatore che ho inserito nella configurazione è incompatibile in quanto il computer potrebbe andare sottosforzo e mi ha consigliato una da 750W...voi mi avevate detto che anke da 550 bastava..cmq questa è la mia configurazione:

1 Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD502HJ

1 Case Midi Thermaltake V3 Black Edition ATX Nero

1 SET TASTIERA WIRELESS MULTIMEDIALE CON MOUSE E ADATTATORE USB

1 Alimentatore PC Arctic Cooling Fusion 550R 550 W

1 CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400

1 .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v

1 VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI HDMI Mini DisplayPort

1 Scheda Madre ASUS P8P67 LE Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

1 Masterizzatore Interno LiteOn IHAS122-18 22x DVD/CD SATA Black Bulk

ke alimentatore mi consigliate ??

PC Modulare Enermax Liberty ECO II ELT620AWT-ECO II 620W
è ottimo...
oppure a pochi euri meno il
PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 675W 80plus

Per favore non accettare le loro proposte... :asd:

O tieni quello che hai scelto, oppure ne prendi uno che ti ha consigliato MANU

ok prendo il PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 675W 80plus !! speriamo ke non si complicano le cose nel fare il cambio altrimenti gli dico chiaro e tondo di lasciare quello vecchio e pazienza !

Quindi nel caso lascio quello vecchio..mi confermate che il 550W va bene??? xkè mi ha detto l'assistente di e-chiave che con la VGA 6950 che ho comprato..ce il riskio che a lungo tempo durante il gaming il pc non riesca a supportare e vada in crash !! allora mi dite ke anke il 550 va bene lo stesso???

Quindi nel caso lascio quello vecchio..mi confermate che il 550W va bene??? xkè mi ha detto l'assistente di e-chiave che con la VGA 6950 che ho comprato..ce il riskio che a lungo tempo durante il gaming il pc non riesca a supportare e vada in crash !! allora mi dite ke anke il 550 va bene lo stesso???

Guarda.. Io sinceramente avrei messo un 600-650W se hai la possibiltà di cambiarlo fallo ;) Quello che ha detto e-chiave non è del tutto falso...
C'è la fa ma sta sempre sotto carico l'alimentatore da 550W

ok Grazie,ho fatto richiesta di cambiarlo con un PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 675W 80plus,hanno detto che nn ce problema..staremo a vedere.vi farò sapere

Guarda.. Io sinceramente avrei messo un 600-650W se hai la possibiltà di cambiarlo fallo ;) Quello che ha detto e-chiave non è del tutto falso...
C'è la fa ma sta sempre sotto carico l'alimentatore da 550W

non diciamo sciocchezze.con quella config consumerebbe massimo 250w mentre gioca.quindi anche un 400w di qualità basterebbe

loro ti consigliano di cambiarlo perchè sulla scatola della scheda video c è scritto alimentatore consigliato tot watt

Vabbè alla fine lo cambiato con un PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 675W 80plus cosi almeno sono sicuro ke nn va sottosforzo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro