Alimentatore in offerta (solo 1 disp.)!

Pubblicità
Aggiornamento.

Ciao a tutti, come ho scritto in precedenza ho acquistato da Amazon l'alimentatore sopra citato. Arrivato oggi....Delusione totale!
Dopo che sono passati 5 min che "ammiravo" il mio acquisto mi sono incuriosito a capire meglio cosa ci stava dentro. Non podendolo aprire per non invalidare la garanzia, con il Led del telefono ho cercato di leggere il modello dei componenti all interno... Mi aspettavo dei Teapo... come nelle recensioni sui vari siti (della versione V1.0, single rail 34A)...invece io ho acquistato la V2.0 (single rail 38A). Ho pensato la V2 sarà meglio, no?. Invece Condensatore Elite....vari Junfu....Dopo appena 2 min di ricerca su Google e leggendo l'opinione di Falco su questi componenti, ho capito cosa avevo acquistato :suicidio:.
L'unica review che sono riuscito a trovare che lo fa vedere all interno questo preciso modello è questa:
http://www.razorman.net/reviewshardware/review-silverstone-st50f-500w/5/ (in spagnolo)
Siccome lho acquistato da Amazon, e non lo ancora montato al case chiederò la restituzione.. mi metto di nuovo alla ricerca di un ali economico :(

In effetti quando avevo visto volevo dirtelo ma ho preferito non farti prendere male

Purtroppo hai spiato e hai visto comunque :D

In ogni caso nella review dicono che e' Sirtec quando e' chiaramente un CWT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro