alimentatore in corto circuito

Pubblicità

just luca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
buongiorno a tutti, sta mattina ho acceso il computer ma non mi faceva il boot dal hard disk quindi ho aperto il pc e ho sostituito, solo che non avevo notato che c'erano due cavi scoperti che erano per l'alimentazione dell' hard disk, quindi quando ho acceso il pc i due cavi hanno sfiorato l'alimentatore e il computer si è spento. Non se devo comprare un altro alimentatore oppure e una cosa che si risolve da sola, per sicurezza ho smontato tutte le componenti. Grazie

ciao, scusa ma che ci fanno 2 cavi scoperti dentro il pc? questo non è normale, metti una foto.
di che alimentatore stiamo parlando? marca e modello?

ciao, scusa ma che ci fanno 2 cavi scoperti dentro il pc? questo non è normale, metti una foto.
di che alimentatore stiamo parlando? marca e modello?
ho un hp elite 8200, non so il kodello dell' alimentatore ma si tratta del cavo che porta l'energia all'hard disk e lettore dvd, si erano staccati q hanno fatto contatto non so con che cosa come ma ok.

ho un hp elite 8200, non so il kodello dell' alimentatore ma si tratta del cavo che porta l'energia all'hard disk e lettore dvd, si erano staccati q hanno fatto contatto non so con che cosa come ma ok.

Salve a te.

Puoi aprire una delle due paratie laterali e fare uno dell' etichetta presente sull' alimentatore. Poi la metti sotto il tag Spoiler.

E' un preassemblato HP quindi è un alimentatore da preassemblato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro