D
delete1
Ospite
.
.
.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel cm 690 anche se l alimentatore sta in basso dovrà cmq essere rivolto con la ventola verso il basso..
infatti sotto la sede dell alimentatore c è un apertura per permettergli di prelevare aria fresca da fuori
non è un problema l'ali sul fondo del case,anche se devi rigirarlo con la ventola verso l'alto.Ciao a tutti, è arrivato il momento di sostituire il case e avevo pensato a vari modelli, ora stavo riflettendo fra il cm690 e l'antec nine hundred ma la cosa che mi fa stare perplesso è la disposione dell'alimentatore in basso. Io ho un corsair hx 520w quindi con ventola che attualmente è rivolta in basso. Nel caso comprassi un case di questo tipo dovrei girare l'aliementatore con la ventola verso l'alto, è più o meno efficace la raffredazione in questo modo? Grazie anticipatamente
Ciao:)
ps: è ben accetto anche un consiglio sui vari case, budget massimo massimo 100€ ^^
l'ho montato cmq con la ventola verso il basso, anche il manuale lo consigliava, cmq tengo il pc su un carrellino, non aspiro la polvere dal pavimento:ok: