Gothica
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 54
Ok, ora ci provo.fai girare Memtest
Ok, mi spieghi di preciso come fare i test che mi hai indicato?non è sicuramente a riposo che si spegne ma sotto carico e non conta solo la CPU ma anche i VRM presenti sulla scheda madre
Il 14900k anche dissipato a liquido raggiunge tranquillamente i 100 gradi o lì vicino, non puoi verificare il funzionamento corretto si un sistema "a riposo" va fatto sotto stress
Prima cosa fai dei test di rendering poi dei test sulla memeoria il tutto viene monitorato con hwinfo 64
I 4 banchi di RAM possono essere un problema per i profili xmp e intel 14 sta dando parecchi problemi di stabilità
Updated Guidance RE: Reports of 13th/14th Gen Unlocked Desktop Processor Stability Issues
*9/25/24 - Please go to the following link for the latest updates: Intel Core 13th and 14th Gen Desktop Processor Vmin Instability Issue Root Cause* We are continuing to investigate with our partners the recent user reports of instability in certain workloads on these processors. In the...community.intel.com
Usa i parametri consigliati da intel nel bios potrebbe essere quello che lo fa spegnere
Sulla ram l'xmp non è attiva al momento perchè appunto mi creava conflitti.