Gothica
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 54
Buonasera ragazzi, da un paio di giorni il pc si spegne cosi a caso, a volte dopo 1 minuto, a volte dopo mezz'ora, a volte non si spegne, controllando le temperature non mi sembra di vedere nulla di anomalo, ma ho notato una cosa, io ho l'asus rog thor da 1200w, ho riscontrato dall'oled dell'alimentatore che spesso ha picchi a pc appena acceso che da 150w arrivano a 400w ed oltre, come se qualcosa richiedesse tutto sto wattaggio, ma non capisco cosa...il pc l'ho assemblato a febbraio, appena assemblato si è fritto l'alimentatore, cambiato, mai più dato problemi fino a qualche giorno fa, non riesco a capire cosa potrebbe essere...consigli? All'inizio pensavo potesse essere la scheda madre perchè avevo rilevato dei valori un po' sballati, ma facendo qualche ricerche ho riscontrato che erano dei falsi positivi. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? E' l'alimentatore che da i numeri o è qualcos'altro?
Premetto che indipendentemente dal fatto che sia in game, o sul web, o anche solo a pc appena acceso...da lo stesso problema a random.
Premetto che indipendentemente dal fatto che sia in game, o sul web, o anche solo a pc appena acceso...da lo stesso problema a random.