• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alimentatore....help

Pubblicità

collin3311

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ho la seguente configurazione
I5 4960
Msi r9 280x
Asrock h97 pro 4
RAM 8GB hyper fury x
WD BLUE 1 TB
Masterizzatore Samsung
Bitfenix neos

Sapere consigliarmi un alimentatore? C'è l'enermax 600w a 74€ che ho sentito essere molto buono, mentre la versione 700w a 73 (strano (?) ), e un case migliore.
Grazie

Ho la seguente configurazione
I5 4960
Msi r9 280x
Asrock h97 pro 4
RAM 8GB hyper fury x
WD BLUE 1 TB
Masterizzatore Samsung
Bitfenix neos

Sapere consigliarmi un alimentatore? C'è l'enermax 600w a 74€ che ho sentito essere molto buono, mentre la versione 700w a 73 (strano (?) ), e un case migliore.
Grazie

Mah , a quella cifra io direi di prenderti un Antec NeoEco 620C..... Come case potresti prendere gli Enermax Ostrog o Thorex

L'antec neo eco su amazon lo trovo solo a 130€ molto elevato, prima mi costava 70€ circa....dello zalman z11 cosa dite? Mi hanno detto sia plasticoso e aumenti la temperatura interna di 5-10 gradi

L'antec neo eco su amazon lo trovo solo a 130€ molto elevato, prima mi costava 70€ circa....dello zalman z11 cosa dite? Mi hanno detto sia plasticoso e aumenti la temperatura interna di 5-10 gradi

L' alimentatore a mio parere lo devi prendere da qualsiasi parte tranne amazon , perchè da li non c'è nessun alimentatore decente per meno di 80€....... Per quanto riguarda il case lo Zalman Z11 Plus non è male come qualità costruttiva , però lo sconsiglio perchè supporta vga lunghe solo fino a 29cm e quindi in futuro potresti avere qualche problemino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro