Alimentatore futuro per la mia configurazione

Pubblicità
EDIT :

:shock::shock::shock:... dopo questo non so più che dire :skept:

prima di parlare informati bene[/QUOTE]
INIZIO OT : comunque per quotare devi mettere queste parentesi e in mezzo il testo :asd:
FINE OT.

Chi si trova ai livelli più alti di questo forum :asd: può per favore dire al gentile cybertech come funziona il mondo degli alimentatori ?

Io non continuo senò scappa una rissa :lol::lol::lol:

a corsair e ocz facciamogli fare le ram per gli alimentatori rivolgiti ad altre marche

mai sentita una stupidaggine più grossa.. :cav:
i Corsair sono tra i migliori alimentatori, dopo Enermax, Tagan.
non ti darebbero 7 anni di garanzia e la certificazione 80plus gold se non fossero affidabili...

3ubcg6irxcl5sonjar.jpg

lo sapevo già ma per me è meglio stare su altre marche tipo enermax che usa condensatori Japanese Electrolytic Capacitor i migliori come potenza e affidabilità

certo... e diglielo alle persone di spendere 250 € per un 700 W :cav:
anch'io sò che gli Enermax sono tra i migliori ma non tutti possono permettersi di spendere cifre così alte...

Peccato che i Corsair sono in realtà dei CWT o de Seasonic rimarchiati;)
Bè sempre che sono buoni lo stesso..:lol::lol::lol:

EDIT: Oh dai ragazzi calmatevi! Vi scannate x degli alimentatori?? :D

Qualcuno di voi mi può passare uno shop via mp dove posso trovare l'HX750w??

I corsair possono stare bene a livello degli ENERMAX , a meno che non vogliamo spendere appunto 250 € per un ali e ottenere quel 5/6 % in piu di affidabilità ,m quando con quei soldi mi prendo un core i7:lol::lol:

I corsair possono stare bene a livello degli ENERMAX , a meno che non vogliamo spendere appunto 250 € per un ali e ottenere quel 5/6 % in piu di affidabilità ,m quando con quei soldi mi prendo un core i7:lol::lol:
Anche tu queste uscite dovresti risparmiarle :asd:
Quegli enermax hanno tante protezioni che la maggior parte non ha, hanno 6 linee da 12 V che erogano 30 A veramente separate, hanno una stabilità ottima come anche l'efficienza, non scaldano per niente.
In un pc da 2500 euro per l'oc io ce lo vedrei meglio che il corsair :asd:

Anche tu queste uscite dovresti risparmiarle :asd:
Quegli enermax hanno tante protezioni che la maggior parte non ha, hanno 6 linee da 12 V che erogano 30 A veramente separate, hanno una stabilità ottima come anche l'efficienza, non scaldano per niente.
In un pc da 2500 euro per l'oc io ce lo vedrei meglio che il corsair :asd:

è sempre lì il punto... dipende che ci metti dentro al pc.. tipo makumo ha speso 3000 € di pc e si è preso un Enermax 850W.... ma lì ci stà tutto con una configurazione come la sua... :ok:

Ah ho capito..quindi raga se qualcuno di voi mi potrebbe dare il link da dove posso acquistare il corsair HX750w gliene sarei grato..! naturalmente via mp..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro