Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero dici?? a 140 euro è buono se riesco a trovarlo??il problema è che sono introvabili, sono andati a ruba
L'ho trovato..costa 140..più spedizioni 148..è buono a questo prezzo?? Corsair HX750W
Prova richiederlo in uno di questi shop online, io con il case ho fatto così.Si lo conosco quello shop..ma purtroppo l'hanno cancellato quei maledetti! Oltre lì nn c'è nessuno che lo vende??
In ke senso chiederlo scusa??Prova richiederlo in uno di questi shop online, io con il case ho fatto così.
Alcuni shop ti dannola possibilità di richiedere componenti che non sono in listino, prova cosi.In ke senso chiederlo scusa??
azz vero oggi era segnato che doveva arrivare anche 850Si lo conosco quello shop..ma purtroppo l'hanno cancellato quei maledetti! Oltre lì nn c'è nessuno che lo vende??
penso che vada bene anche un 650w della corsair, ma io ti consiglio HX750w , sia per la sua modularità , effecienza 80 plus gold , 7 anni di garanzia:ok:
Si è troppo azzeccata questa psu..lo prendo ma non so quando perchè shop online che lo vendono a baso prezzo non c'è ne sono..oppure che dite di dare indietro il mio LC-Power e dare una piccola differenza di soldi e prendermi l'HX750w a poco prezzo?? Ke dite? Potrei fare così..basta che chiamo il tecnico a cui gli ho detto i pezzi del mio pc!:asd:Quoto....:sisi: