Alimentatore futuro per la mia configurazione

Pubblicità

Jacopo93

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
63
Salve ragazzi buongiorno..fra poco dovrei cambiare l'alimentatore causa l'arrivo della nuova vga..non so ancora se gtx275 o gtx295 a singolo pcb oppure ancora le nuove gt300..ora vedo..la mia configurazione è questa quì:

Asus P5KPL-AM (:doh:)
Intel Core 2 Duo E8400 occato a 3.60ghz
Kingston 4gb 800mhz x2
HDD Seagate Barracuda Sata2 500gb + Maxtor Diamond 120gb
Lettore di schede 7 in 1
Monitor Acer X203H
Vga integrata intel gma3100 (per ora)

Visto che ho intenzione di aggiungere anche l'Arctitc Cooling Freezer per raffreddare ottimamente la cpu http://www.techpowerup.com/img/08-05-26/FreezerXtreme_00l.jpgdite che un Corsair HX750w basta ad alimentare tutto questo sistema considerando la eventuale gtx295 o le future gt300??

Attendo vostre risposte..:inchino:

penso che vada bene anche un 650w della corsair, ma io ti consiglio HX750w , sia per la sua modularità , effecienza 80 plus gold , 7 anni di garanzia:ok:

penso che vada bene anche un 650w della corsair, ma io ti consiglio HX750w , sia per la sua modularità , effecienza 80 plus gold , 7 anni di garanzia:ok:
Si infatti..anche perchè a me serve un modulare..c'è troppo disordine nel case..quindi vado di HX750w??

Il revolution costa quanto metà della sua configurazione :lol:

Per jacopo non c'è soolo una marca che fa ali buoni...

Per te basterebbe una gtx275 con un ali sui 650 watt.

Be si ovvio lo so ci sono cooler master OCZ enermax..ma volevo sapere se come qualità prezzo l'HX della corsair si addice alla mia configurazione..;)

Be si ovvio lo so ci sono cooler master OCZ enermax..ma volevo sapere se come qualità prezzo l'HX della corsair si addice alla mia configurazione..;)

Si si quei cooler master si addicono a tutto.

Il revolution è migliore ma il prezzo è sovradimensionato anche in relazione alla tua configurazione.

Il monitor che risoluzione ha?

a corsair e ocz facciamogli fare le ram per gli alimentatori rivolgiti ad altre marche
come enermax,coolermaster,silverstone,thermaltake ecc.

Si infatti..anche perchè a me serve un modulare..c'è troppo disordine nel case..quindi vado di HX750w??
Si, anche in previsione di ulteriori Upgrade :ok:

Il revolution è migliore ma il prezzo è sovradimensionato anche in relazione alla tua configurazione.
:sisi:

EDIT :
a corsair e ocz facciamogli fare le ram per gli alimentatori rivolgiti ad altre marche
:shock::shock::shock:... dopo questo non so più che dire :skept:

EDIT2 : Comunque , giusto per dire , non li produce neanche la corsair ma la SEASONIC , corsair li rimarchia :)

1600x900..ma credo che ben presto prenderò uno da 24..
Una gtx 275 basterà anche per il 24 poi magari quando esce il gt300 ti puoi fare uno sli di 275:asd:

Se vuo istare largo e per futuri upgrade prendi un 750watt che comqunue rimangono esagerati per adesso.

Si, anche in previsione di ulteriori Upgrade :ok:
Appunto quindi vado sul sicuro..anche perchè proprio in previsione di upgrade futuri mi terrò sempre questo dato che è davvero ottimo!
Una gtx 275 basterà anche per il 24 poi magari quando esce il gt300 ti puoi fare uno sli di 275:asd:

Se vuoi stare largo e per futuri upgrade prendi un 750watt che comqunue rimangono esagerati per adesso.
Purtroppo lo SLI non lo posso fare causa la mia stupidisima mobo..e per farlo dovrei cambiarla..e poi x l'ali si infatti..guardando al futuro starò comunque vada tranquillo..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro