Alimentatore fa strani rumori

Pubblicità

W3filippo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve,
da circa 1 mese l'alimetatore comincia a fare strani rumori, ho notato però che spingendo bene la presa dentro l'alimentatore il rumore svanisce per 5 minuti poi ritorna, rispingendo scompare poi ricompare; il suono è molto forte e da un fastidio incredibile, per la marca vi dirò più tardi, altrimenti c'è gente che incomincia a consigliare alimentatori senza darmi una risposta

Sicuramente è da cambiare infatti l alimentatore è la parte più importante del pc inquanto se è di qualità bassa può rompere tutto il pc

Riguardo "alla gente che inizia a consigliare alimentatori" se è di qualità bassa DEVE essere sostituito anche se nuovo

che dai ve lo dico, itek, di quelli che si fondono con lo sguardo, mi è funzionato per 2 anni, ma da un po di tempo comincia a fare così

Sei un ragazzo problematico, così dice il tuo profilo XD

A parte gli scherzi ci dai qualche info in più? Configurazione ed etichetta dell' ali?

Hai provato a cambiare presa/ciabatta e cavo di alimentazione?

no, mai cambiato ne ciabatta ne presa di alimentazione, ti posso dire solo che è itek perchè ho perso la confezione quindi non so dirti il modello, è da 550w se non sbaglio e alimenta una potentissima gt 630 ;)

no, mai cambiato ne ciabatta ne presa di alimentazione, ti posso dire solo che è itek perchè ho perso la confezione quindi non so dirti il modello, è da 550w se non sbaglio e alimenta una potentissima gt 630 ;)

Ecco perchè non è mai esploso... :asd:
Comunque non hai un altri ali decente da provare al posto del tuo?

@Ottoore ma che ciabatte e cavo di alimentazione :vv: è un itek ..
@W3filippo ti sembra il rumore della ventola o qualcosa di più profondo ..?

Ultima modifica:
credo di si, semplicemente dopo un po che il pc è accesso comincia a fare rumore, che sparisce per 5 minuti solo se spingo con forza la presa dentro l'alimentatore quindi credo di si. la ciabatta itek scherzi? ne ho una di 20 anni che da bianca è completamente diventata gialla (non scherzo ;) ) e per rispondere all'ultima domanda, ali decente? si ne ho uno da 500w della hp (uno di quelità estrema essendo un ali di serie ;) )

- - - Updated - - -

comunque ne ho uno buono di ali, da 730w della enermax ma lo devo usare sul nuovo pc che mi sto per assemblare, anche se questo che sto usando non verrà usato più tanto forse è meglio che gli cambia comunque l'ali per farlo accendere come un pc normale e non sotto sbalzi di corrente continui. ma volete sapere la cosa migliore? l'ali scarica sul case, infatti se tocco le viti prendo la scossa XD e il cavo dell'alimentazione ha la messa a terra quindi non so da dove arrivi quella corrente :)

- - - Updated - - -

Io ti avverto... Con quegli ali ti puoi trovare la 220 volt nel case! Occhio! Io lo cambierei... :D:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro