- Reazioni
- 16,531
- Punteggio
- 253
Ah ecco.. allora meglio specificarlo...poi inserirli volanti... senza fare tutti i giri dietro al case.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco.. allora meglio specificarlo...poi inserirli volanti... senza fare tutti i giri dietro al case.
come psu prendi un evga g2/g3 - Corsair rmx anche se io prima di cambiare farei la prova con la psu fuori dal case, anche perchè non vedo il senso di cambiare il gq se non è lui il componente rumoroso.
per quanto riguarda il dissi dipende quanto puoi spendere?
che case usi?
Freezer 33 Penta 38€
https://www.amazon.it/ARCTIC-ACFRE0...qid=1513419645&sr=8-1&keywords=artic+33+penta
be quiet! PURE ROCK SLIM
https://www.amazon.it/quiet-PURE-RO...d=1513419606&sr=8-29&keywords=dissipatore+am4
se vuoi un noctua devi spendere sui 59€ con il nh-u12s è alto 158mm il tuo case supporta max 160 quindi prima di prenderlo farei qualche misura reale.
Se c'è qualcos'altro per cui valga la pena spendere qualcosa in più spara... alla fine se spendo qualcosina in più non è un problema.. magari tra il noctua e i due citati :)
Come alimentatore dici vado per il G2/g3? Ma hanno anche questi la eco mode? (sono silenziosi?)
Il GQ non sara' il piu silenzioso del mondo ma mi pare strano che faccia tutto sto bordello
In ogni caso 650w per quel pc e' totalmente overkill
450w bastano e avanzano, magari un EVGA B3 450?
In eco mode non dovrebbe essere silenzioso il GQ?
Ho preso un 650 perchè vorrei prendere una 1060/1070 tra qualche mese
Ti abbiamo già spiegato in passato che è totalmente inutile ma tutto quello a cui siamo giunti è che i modi sono sgarbati. Mi dispiace solo che qualcuno possa passar di qui e trarre cattivi insegnamenti.
Il gq in modalità eco è passivo fino ai 200w.
A me pare strano che gli faccia tutto sto rumore.
Ti abbiamo già spiegato in passato che è totalmente inutile ma tutto quello a cui siamo giunti è che i modi sono sgarbati. Mi dispiace solo che qualcuno possa passar di qui e trarre cattivi insegnamenti.
Il gq in modalità eco è passivo fino ai 200w.
A me pare strano che gli faccia tutto sto rumore.