Alimentatore Enermax

Pubblicità

Shutaro

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve,

mi hanno proposto questo alimentatore: Enermax sfma v2.0 (24p) RING CORE 600W NOISETAKER II
Enermax è garanzia di qualità ma siccome nelle varie discussioni non ho mai sentito parlare del modello di cui sopra, vorrei sapere qualche vostra opinione. Se siete a conoscenza del prodotto naturalmente.
Emh...:rolleyes: visto che ci sono, senza aprire un altro post, che ne dite delle Cell SHOCK DDR2 800 V2 PC6400 2GB, IN KIT 2 PZ DA UN GIGA, 4-4-4-12 CS2221042 (A 232,00 EURO)

GRAZIE!

x le ram credo che montino chip promos e se devi overcklokkare lascia perdere...prendi le cell shock 1000c4 oppure le team group 6400...x l alimentatore l ho pure io vai tranquillo e ottimo...

OK,

grazie per il consiglio alimentatore, son + tranquillo adesso.

Per le ram, non ho intenzione di fare oc, ma il resto del sistema è composto da e6600 e da una gtx, su mobo asus p5b...che ne pensi? quelle ram son degne?

apollo4500 ha detto:
Ciao,
se non fai oc magari prendi queste così risparmi :ok: :
2x1GB Geil PC 6400 cas 4 -> 155€

tra le cellshock di cui sopra a 230euro e le geil che mi consigli tu ci sono 80euro, ma tra le 2 esiste una differenza tale da giustificare questo divario di prezzo? Perchè se son meglio le cellshock, posso prenderle tranquillamente.
Altrimenti vado sulle tue geil o Kingston a 667mhz.

Shutaro ha detto:
tra le cellshock di cui sopra a 230euro e le geil che mi consigli tu ci sono 80euro, ma tra le 2 esiste una differenza tale da giustificare questo divario di prezzo? Perchè se son meglio le cellshock, posso prenderle tranquillamente.
le cell sono meglio.....potendo prendile.

Shutaro ha detto:

non noteresti minimamente la differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro