Alimentatore EnermaX Noisetaker EG495AX-VE(W) e' ATX-1.3 o ATX-2.01?

muko

Utente Attivo
29
0
Ciao, spero di non sbagliare sezione.
Dunque, ero intenzionato a pigliare un buon alimentatore silenzioso ed efficiente: un EnermaX Noisetaker insomma. Vado nel sito ufficiale della EnermaX per vedere un po' meglio quali modelli siano disponibili, ta ta ta, che mi interessano ci sono il 600W e il 480W. Cercando in rete mi sembra di aver capito che per alimentare una configurazione SLI potra' bastare anche il 480W. Dato che SLI e' solo un probabile upgrade futuro mi decido per questo ali. Vado da tecnocomputer e trovo l'ALI. E' strano pero' nella descrizione ( http://www.tecnocomputer.it/prodott...otto=1752&id_categoria=7&id_sottocategoria=69 ) trovo l'immagine di una confezione diversa da quella riportata nel sito enermax ( http://www.enermax.com.tw/products_page.php?Tid=1&gon=264&Gid=18&Gid2=46 ) e poi non c'e scritto ATX-2.01 compliant da nessuna parte da tecnocomputer. Anche se il nome del modello e' lo stesso cercando un po' in molti negozi italiani lo vendono per un ATX-1.3+ compatible e non per un 2.01 compatible. Dato che spendo un centinaio di euro lo prendo solo se e' aggiornato all'ultimo standard, stupidita' o no, qualcuno consiglia? (ah da tecno stranamente non rispondono alle mail...)
 

vamboger

Utente Attivo
303
0
bho non saprei comunque ci sono dei connettori di addattamento

i modelli sono 20 e 24 pin

ma un adattatore costa 3 euro buttati su quello che hanno disponibile!!!!

il prezzo dovrebbe essere lo stesso presuppongo
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
Io, in quanto possessore dell'ali in oggetto, ti posso dire che la confezione e' quella BLU che trovi sul sito della Enermax, e non quella di tecnocomputer (puo' darsi che non abbiano aggiornato le foto delle confezioni).

In ogni caso e' 2.0 compliant, con connettore a 24 pin, molex standard e prese alimentazione per periferiche S-ATA, piu' connettore rilevazione velocita' ventole.
Grande acquisto, silenziosissimo anche a piena velocita' di rotazione. :biglaugh:
 

muko

Utente Attivo
29
0
[Excalibur] ha detto:
Io, in quanto possessore dell'ali in oggetto, ti posso dire che la confezione e' quella BLU che trovi sul sito della Enermax, e non quella di tecnocomputer (puo' darsi che non abbiano aggiornato le foto delle confezioni).

In ogni caso e' 2.0 compliant, con connettore a 24 pin, molex standard e prese alimentazione per periferiche S-ATA, piu' connettore rilevazione velocita' ventole.
Grande acquisto, silenziosissimo anche a piena velocita' di rotazione. :biglaugh:

Grazie exalibur anche tecno ha risposto, mi hai convinto al 100%. Sull'alimentatore sono deciso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!