DOMANDA Alimentatore effettivamente valido?

• Autore discussione Autore discussione Utente 351187
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 351187

Ospite
Salve, dopo avere avuto senza saperlo una brutta esperienza con il mio psu mars gaming, ho capito grazie ad un upgrade di cpu che è ora di cambiare. Avevo in mente uno Sharkoon SilentStorm da 750w,ma da due giorni il prezzo è bloccato a 100.

Ho visto questo psu : Aerocool Lux RGB M 750W

Posso sapere se è valido e che eroga effettivamente 750w? Altrimenti potete consigliarmi un alternativa magari semimodulare con una spesa massima di 80€?
Grazie mille.

Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Il crossofire è la cosa più inutile che un utente possa fare, i giochi supportati siu contano sulla punta delle dita ed anche quando lo sono un scheda video superiore va meglio e da meno problemi.

E' una tecnologia che ha senso solo per superare i limiti delle top gamma (ma manco tanto), non certo per mettere 2 590.
In futuro non ti converrà mai fare un crossfire, o uno sli ma sempre prerndere una vga singola della potenza prestazionale che ritieni sufficiente!
Credimi non ti serve un alimentatore da 750w, non lo usaerai mai e poi mai, significa buttar via solo soldi.

Per un pc singolo ti basta e avanza un 550w (per i prossimi 10 anni) consiglio un EVGA B3, attualmente a prezzo davvero ottimo

Ultima modifica:
Il crossofire è la cosa più inutile cheun utente possa fare, i giochi supportati siu contanon sulla punta delle dita ed anche quando lo sono un scheda video superiore va meglio e da meno problemi.
Cremini non ti serve un aliemntatore da 750w
Puoi consigliarmi un alimentatore allora valido magari semi modulare sugli 80 max?

Inviato da Redmi 5 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro