DOMANDA Alimentatore Econimico Adatto Aiuto!?

Pubblicità
sono tornato con una configurazione molto diversa da quella proposta mesi fa.
Computer 2
Accessori
unico intoppo che vi chiedo è: la cpu power della scheda madre è compatibile con l' alimentatore? ho letto in giro che va bene però la prima ha 8 pin+4pin. cosa succede se uso solamente l' attacco da 8 pin presente sull' alimentatore?

p.s. i prezzi non sono quelli. prendo dal venditore amazon/webcom srl. mi costeranno 5-10 in meno

Computer 2
Accessori
unico intoppo che vi chiedo è: la cpu power della scheda madre è compatibile con l' alimentatore? ho letto in giro che va bene però la prima ha 8 pin+4pin. cosa succede se uso solamente l' attacco da 8 pin presente sull' alimentatore?

p.s. i prezzi non sono quelli. prendo dal venditore amazon/webcom srl. mi costeranno 5-10 in meno

Madonna che disastro,

non riuscivo a fare peggio neanche facendo apposta

Sembra invece talmente fatto apposta da sembrare una trollata

Inviato da LG-H340n tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Facciamo la lista delle bilottate:
1) Pasta termica scadente al prezzo di quelle buone
2) Cavo di alimentazione 220v (di norma sempre incluso) al prezzo STELLARE di 8,64 euro
3) Alimentatore notoriamente imbecille
4) AIO da 120mm a 100 euro, bella mazzata, in piu' inutilissimo vista la config non-overclock
5) Ram carissima senza motivo
6) Scheda video 1060 3Gb che tutti sanno essere un cancro
7) DUECENTOCINQUANTADUE EURO DI SCHEDA MADRE per
8) i7 7700 che non puoi overcloccare. Geniale!!!!
Dopo aver speso 250 euro per una scheda madre che non serve a una fava, ovviamente prendiamo mouse e tastiera schifocinesi che dobbiamo economizzare!!!!

Al mio paese si dice:
"Ofele' fa' el to' meste' "

@GrImLoCk99 Ti spiace se la config te la prepariamo noi visto che palesemente non sei in grado?

Seeeehhhh e' cambiata anche la cpu :D ed e' sparito il cavo di DIAMANTI a 8 euro e 64 :D

Computer 2
Accessori

Ciccio,
invece di cambiare i pezzi a casaccio per rappezzare il disastro che avevi fatto,

vedi un po' di rispondere qua

Come se avesse vergogna...
Stiamo qua per aiutare e cercare di non far buttare i soldi alla gente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro