alimentatore e scheda grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sher acilia

Nuovo Utente
8
0
Buonasera ragazzi , sono nuovo di qui..Io da un po di tempo ho intenzione di sostituire la mia gpu (nvidia geforce 7600 gs) , che aimè malgrado tutte le battaglie che affrontiamo insieme da questi anni non è più in grado di starmi vicino..avevo intenzione per l'appunto di sostituirla con una asus geforce gtx 660 2gb ddr5 ma ho paura che il mio alimentatore da 500 W non vada bene visto le recensioni e spendere insomma quei pochi soldi che prendo lavorando con il rischio di mandarla in corto o altro non mi piace molto... voi cosa ne pensate ? è meglio se prendo una gtx 650 ti 2 gb della gygabyte? Grazie in anticipo
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Buonasera ragazzi , sono nuovo di qui..Io da un po di tempo ho intenzione di sostituire la mia gpu (nvidia geforce 7600 gs) , che aimè malgrado tutte le battaglie che affrontiamo insieme da questi anni non è più in grado di starmi vicino..avevo intenzione per l'appunto di sostituirla con una asus geforce gtx 660 2gb ddr5 ma ho paura che il mio alimentatore da 500 W non vada bene visto le recensioni e spendere insomma quei pochi soldi che prendo lavorando con il rischio di mandarla in corto o altro non mi piace molto... voi cosa ne pensate ? è meglio se prendo una gtx 650 ti 2 gb della gygabyte? Grazie in anticipo
vuoi aprirne un'altra ?

http://www.tomshw.it/forum/schede-video/392347-alimentatore-e-scheda-grafica.html

http://www.tomshw.it/forum/schede-video/392350-alimentatore-e-scheda-grafica.html

chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili