alimentatore e scheda grafica

sher acilia

Nuovo Utente
8
0
L'alimentatore VA cambiato. Innanzi tutto perchè gli alimentatori cinesi potrebbero scoppiare (e non è un eufemismo) e portarsi dietro tutto l'hardware. E poi perchè i 300 watt sono dichiarati, forse riuscirebbe a darne anche meno, e considerando che tra phenom e GTX il consumo si aggira sui 200-250w in full io eviterei.

Poi puoi tenerlo a tuo rischio e pericolo.

- - - Updated - - -



si butteresti soldi. Io fossi in te (in base al budget) deciderei se comprare

-HD7770 + Dissipatore (per overcloccare) + PSU

-GTX750Ti + Dissipatore + Phenom II x4 (o x6 in base ai modelli supportati dalla mobo) + PSU

- - - Updated - - -

Senza contare che quell'alimentatore non reggerebbe mai la 660..


Visto che ci stiamo il mio budget è veramente "povero" (per quel che vorrei fare), insomma mi aggiro intorno ai 200 euro e solo per la scheda video bastavano ma siccome un po la s**** un pò la mia non curanza di qualche anno fa mi ha messo in questa situazione vorrei un cosniglio da parte vostra che sicuramente sapete mooolto più di me e so che mi posso fidare..un alimentatore buono con cui almeno in futuro possa metterci mano nel mio pc senza aver paura di portarmi dietro anche la preoccpazione di cambiare veramente tutto, insomma che lo possa risfruttare..qulache consiglio?Ad un prezzo non alto chiaramente se è possibile che si aggiri intorno ai 50 grazie a tutti in anticipo e siete veramente fantastici ;)
 

Ariete_

Utente Èlite
4,552
769
CPU
AMD FX 8150 3.6@4.7 GHz Cooled By Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Gigabyte GA 970A-UD3P
HDD
OCZ Vertex 450 128 GB + WD Caviar Blue 640 GB
RAM
8 GB DDR3 Crucial Ballistx Elite 1866MHz XMP
GPU
Asus GTX 570 Direct CU II
Monitor
Benq GW2260 22" Led
PSU
In Win GreenMe 750w
Case
BitFenix Shinobi
OS
Ubuntu Gnome 15.10 & Windows 10 Pro 64bit
Il Berlin costa 45 su ekey.. Li trovi anche tutto il resto ;)
 

sher acilia

Nuovo Utente
8
0
Il Berlin costa 45 su ekey.. Li trovi anche tutto il resto ;)


Grazie mille per tutto l'aiuto che mi avete dato :D

- - - Updated - - -

Il Berlin costa 45 su ekey.. Li trovi anche tutto il resto ;)


Scusa/te se ti/vi rompo ancora vorrei sapere se questa scheda video http://www.amazon.it/Asus-GTX750TI-PH-2GD5/dp/B00IITDIHM/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=3CV3AROS058CC&coliid=I11CMJK0QKPL0E potesse andare bene anche con l'attuale alimentatore e la vostra opinione su questa scheda grazie a tuti vi giuro che non vi romo più :D

- - - Updated - - -

Scusate se vi rompo ancora vorrei sapere se questa scheda video http://www.amazon.it/Asus-GTX750TI-PH-2GD5/dp/B00IITDIHM/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=3CV3AROS058C C&coliid=I11CMJK0QKPL0E potesse andare bene anche con l'attuale alimentatore e la vostra opinione su questa scheda grazie a tuti vi giuro che non vi rompo più :D
 

Ariete_

Utente Èlite
4,552
769
CPU
AMD FX 8150 3.6@4.7 GHz Cooled By Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Gigabyte GA 970A-UD3P
HDD
OCZ Vertex 450 128 GB + WD Caviar Blue 640 GB
RAM
8 GB DDR3 Crucial Ballistx Elite 1866MHz XMP
GPU
Asus GTX 570 Direct CU II
Monitor
Benq GW2260 22" Led
PSU
In Win GreenMe 750w
Case
BitFenix Shinobi
OS
Ubuntu Gnome 15.10 & Windows 10 Pro 64bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili