DOMANDA Alimentatore e mobo preassemblato

Pubblicità

Teo.95

Utente Attivo
Messaggi
456
Reazioni
45
Punteggio
41
Ciao a tutti, avrei alcuni pezzi di un preassemblato di cui non so che farmene, l'alimentatore non so da quanti Watt sia e la scheda madre non so che modello sia però montava un i5 3450. Secondo voi valgono qualcosa sti componenti e se si a quanto potrei venderli? Graziee IMG_20170718_225136.webpIMG_20170718_225528.webpIMG_20170718_225556.webp

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
LiteOn in generale è un buon OEM, quindi direi che il PSU usato, ma perfettamente funzionante, può valere sui 15-20€.
Le MB da preassemblati spesso hanno delle magagne, e per prezzarla bisognerebbe conoscere il chipset, anche se immagino sia un H61 (il più diffuso tra i preassemblati dell'epoca). In quel caso se funzionante potrà valere un 20-25€.
wow sono sorpreso xD l'alimentatore mi pare di capire dalla tabella sia da 450w?
e la mobo posso venderla come "mobo con chipset H61 e lga 1155?
 
prima di venderla assicurati che io abbia ragione e che sia funzionante... hai modo di provarla? se sì fa' qualche screenshot con CPU-Z per conoscere il chipset e poi fa' qualche test di stabilità (IBT, memtest86+), infine prova alcune connessioni (SATA, USB, RJ45, ecc) per assicurarti che funzionino.
ho smontato tutto qualche giorno fa, ho già venduto gli altri pezzi e questi sono gli ultimi che mi rimangono..
 
ho smontato tutto qualche giorno fa, ho già venduto gli altri pezzi e questi sono gli ultimi che mi rimangono..
Semplice. Dicci che processore c era su e la frequenza Delle RAM e avremo qualche dettaglio in più.. non so se quella mobo regge le cpu3000 o 2000... Se supporta gli i7 serie 3k.. ci farei fin un pensierino

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top