Alimentatore e L.I.S.2

luposav

Utente Attivo
77
0
ciao a tutti seguendo i vostri consigli ho quasi completato il mio pc e l'ho reso più silenzioso.devo prendere gli ultimi componenti: un'ali silensiosissimo(se esiste) di almeno 450w. l'altro ,vorrei prendere il L.I.S2,qlkuno ce l'ha,vorrei sapere se funziona bene e se è vero che emette strani ronzii quando si regolano le ventole.
Grazie a tutti,aspetto i vostri consigli...ciao :D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
i ronzii potrebbero essere delle vibrazioni prodotte dalla ventola. Puoi provare a disaccopiarle utilizzando delle viti in gomma o "fissandole" con elastici.. cmq ti consiglio il thermaltake silent purepower da 560watt è molto silenzioso
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
C'è anke il coolermaster 450 W ke dice faccia 20 db ke nn mi sembrano tanti :D
se no sempre Enermax 485 W Noisetaker ;)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
I ronzii che senti sono i potenziometri. Più o meno tutti i regolatori di ventole fanno questi ronzii...ma ovviament...a meno che non sei nel silenzio ASSOLUTO..non te ne accorgerai nemmeno.
ciao
 

luposav

Utente Attivo
77
0
Ferry ha detto:
I ronzii che senti sono i potenziometri. Più o meno tutti i regolatori di ventole fanno questi ronzii...ma ovviament...a meno che non sei nel silenzio ASSOLUTO..non te ne accorgerai nemmeno.
ciao

i ronzii nn li sento ancora poichè il L.I.S.2 devo prenderlo,ma se mi dici ke anche altri regolatori lo fanno...sai per caso se anke il sunbeam emette ronzii,in quanto sono indeciso tra questi due modelli.
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
..di base tutti i potenziometri emettono ronzii..chi più...chi meno (hai mai provato quelle lampade che puoi regolare l'intensità della luce..lavorano con lo stesso principio...e emettono il fatidico ronzio)...

..cmq..non dovresti preoccuparti troppo....non è un rumore elevato...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili