DOMANDA Alimentatore e case

Pubblicità

fedemitic

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti volevo comprare un alimentatore e un nuovo case. Per il case pensavo di spendere circa 40-70€. Lo scopo principale è gaming di medio-basso livello. io avevo pensato a [h=1]COOLERMASTER - Case Elite 430 - Middle Tower Micro ATX, ATX Nero con Parete laterale Trasparente e Ventole a LED che costa circa 48€ oppure a questo COOLERMASTER - Case K380 Middle Tower ATX, Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente che ne costa 42€. Per l'alimentatore invece me ne servirebbe uno da 650W poichè penso che cambierò anche scheda grafica in futuro. L'importante è che deve essere silenzioso e di buona qualità. budget 60-100€[/h]Grazie a chiunque risponda

mmm...puoi avere di piu....un attimo che stiri una lista di case

- - - Updated - - -

allora come alimentatore direi

Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W € 68,10

oppure se lo vuoi modulare...

Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze € 85,80

case...

Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero € 40,40

Case Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX € 43,00

Case Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero € 44,50

Case Midi Tower Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition € 52,00

Case Midi Tower Aerocool RS-4 Nero ATX € 59,00

Case Midi Tower Aerocool Strike-X GT Devil-Red ATX € 62,00

Case Midi Tower Aerocool Strike-X One Advance Black € 39,90

se poi puoi prendere dal budget non usato dell'alimentatore guarderei questi...!

Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero € 82,20

Case Midi Tower Aerocool Mechatron Steel Edition Nero € 84,00

Mi piace tantissimo il predator aerocool... ti dico a me interessa la dimensione del case perchè la scheda grafica che mi prenderò è lunga 26cm... Inoltre per l'alimentatore avevo un quesito: cosa significa modulare? è quello senza i cavi?

Ultima modifica:
Ok grazie credo di aver capito... Ho guardato un altro po' di case suggeriti da te e non è male il Case Midi Tower Aerocool Mechatron Steel Edition Nero anche se costicchia decisamente di più rispetto agli altri...

Ultima modifica:
Bene sono sicuro al 90% che mi prenderò il case [h=1]COOLERMASTER - Case K380 Middle Tower ATX, Micro-ATX come suggeritomi da @maurizyo91[/h]

Ultima modifica:
Si praticamente ho deciso di prendere anche una mobo ma ho aperto un thread nella sezione motherboard... Per farla breve: io volevo aggiornare un po' l'hardware del mio PC mentre mia mamma/fratello volevano comprarsene uno nuovo. Così ho deciso che siccome ho già un sacco di pezzi in giro per casa faccio un computer per loro usando pezzi che ho già e pezzi del mio (ho già controllato la compatibilità dei componenti) e compro nuovi pezzi per me. Due piccioni con una fava! L'unica cosa che tengo è il processore a cui sono particolarmente affezionato :)

@maurizyo91 comunque per la mobo ho le idee abbastanze chiare: prendo la P8Z77 -V LX della Asus con LGA1155 che ha due PCIE3.0 per un futuro sli/crossfire e una/due (non ricordo) PCIE2.0.
@
ixxam ho guardato l'alimentatore che mi hai suggerito ma eccede un po' il mio budget almeno per ora e siccome ho deciso di cambiare anche mobo dire che l'alimentatore lo rimando a giugno per il compleanno insieme alla scheda grafica :)

Ultima modifica:
@maurizyo91 comunque per la mobo ho le idee abbastanze chiare: prendo la P8Z77 -V LX della Asus con LGA1155 che ha due PCIE3.0 per un futuro sli/crossfire e una/due (non ricordo) PCIE2.0.
@
ixxam ho guardato l'alimentatore che mi hai suggerito ma eccede un po' il mio budget almeno per ora e siccome ho deciso di cambiare anche mobo dire che l'alimentatore lo rimando a giugno per il compleanno insieme alla scheda grafica :)
l'xfx basta e avanza ;)

Ciao il case è finalmente arrivato. Alla fine ho optato per un aerocool x1 strike. Per l alimentatore ho visto questo AEROCOOL - vp alimentatore atx da 650w che è in offerta a circa 55€ che ne pensate? Inoltre ha i cavi lunghi 50 cm così non dovrei avere problemi di assemblaggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro