alimentatore di qualità preso nel 2016

Pubblicità
di nuovo grazie, quindi se non ho problema alcuno con le mie componenti attuali stando a quanto dite domani sera lo ordino il df 12, se qualcuno notasse qualche incongruenza nel trattempo scriva pure ,ma avendo già ricevuto conferma sto tranquillo. buona notte e grazie ancora

siccome gli attacchi stanno cambiando con quelli piu moderni (atx 3.1) preferisco dare via il mio ora e prenderci qualche soldo col mio seasonic, tanto in effetti per il futuro cmq ci vuoel qualcosa di più prestante in termini di watt per stare tranquilli giocandoci , se avessi avuto un 750 sarei stato fermo cosi, ma alla fine 650 si è un pò sul filo, inoltre ha cmq un pò di annetti sulle spalle, tutto sommato ci sta cambiarlo ora cosi non ci penso più.....
ATX 3.1 introduce per lo più aggiustamenti sfumati ai requisiti di alimentazione e alle specifiche dei connettori, che non alterano radicalmente l’architettura fondamentale o gli standard di prestazioni complessive stabiliti con l'ATX 3.0.

Ragazzi un ultima curiosità. É possibile che cambiando solo ali e quindi relativi cavi vari, poi Windows mi dia problemi ad avviarsi? Nel senso che tipo l. HD si accorge che è cambiato qualcosa e mi restituisca errore non facendomi manco arrivare al desktop...... É possibile una cosa del genere o sono solo mie fantasie?

Ragazzi un ultima curiosità. É possibile che cambiando solo ali e quindi relativi cavi vari, poi Windows mi dia problemi ad avviarsi? Nel senso che tipo l. HD si accorge che è cambiato qualcosa e mi restituisca errore non facendomi manco arrivare al desktop...... É possibile una cosa del genere o sono solo mie fantasie?
rileggi le tue ultime 4 parole che hai scritto e hai la risposta...😎

Pubblicità
Pubblicità
Indietro