Alimentatore Dell Inspiron 9100

Pubblicità

thebizzu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un vecchio dell Inspiron 9100 di cui mi si è rotto l'alimentatore e l'ho sostituito con l'alimentatore di un dell inspiron 8500. Da qundo ho cambiato alimentatore il portatile sembra andare più lento. Se acquisto un'alimentatore originale dite che il portatile diventa più veloce? e se diventa più veloce ne potrebbe valere la pena?

Ciao, controlla se i valori di output presenti sull'alimentatore sono uguali o inferiori a quelli che si è rotto (per esempio 19.5V -- 3.34A).
L'impressione che hai di lentezza del sistema può dipendere dal fatto che il power non riesce ad erogare la potenza necessaria per alimentare tutto il sistema.
Tieni in conto anche l'usura dei componenti e il deteriorarsi del sistema operativo
Spero di esserti stato di aiuto
Buon pomeriggio

Ho un vecchio dell Inspiron 9100 di cui mi si è rotto l'alimentatore e l'ho sostituito con l'alimentatore di un dell inspiron 8500. Da qundo ho cambiato alimentatore il portatile sembra andare più lento. Se acquisto un'alimentatore originale dite che il portatile diventa più veloce? e se diventa più veloce ne potrebbe valere la pena?

ciao

devi valutare il Werogati -
il 9100 aveva un AC Adapter da 150W -- mentre il modello 8500 aveva da 90W a 65W -

come dice giustamente Kazuya il PC non lavora al massimo delle prestazioni se non correttamente alimentato.
Anche caricare la batteria fa fatica.

A mio avviso meglio prendere un alimentatore nuovo (anche se costano un po') o trovarne sul web - da 150W
Andrea

Non c'è un modo per capire a quanto equivalerà l'aumento di potenza cambiando alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro