Alimentatore DEEPCOOL DQ750-M-V2L e scheda madre B550-A-PRO

Pubblicità

JAC87

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Buongiorno
Ho comprato questo alimentatore durante le ultime offerte , visto che avendo comprato una tuf 6800xt il mio da 600 era da cambiare , il problema e che una volta montato il pc non si accende e non riesco a capire se ho sbagliato l'acquisto o è realmente non funzionante.
L'alimentatore che ho preso e adatto?

Perdonami , ma avevo gia letto la discussione, e non capisco come possa esermi utile.

hai collegato bene fino in fondo il 24 pin, alimentazione cpu sulla piastra madre hai usato cavo cpu 8 pin, alimentazione video hai usato cavo/cavi pci-e 6+2 ? Prova a vedere questi cavi e scollega cavi alimentazione e segnale sata

quando si parla di alimentatori per gaming devono essere buoni e affidabili : dalle recensioni il.tuo è buono , occorre vedere nel tempo dopo qualche anno . il problema che ora il tuo non fa accendere il led ( non ti ho chiesto se le ventole girano ) e a te serve un altro alimentatore per provare.Se puoi aspettare per la restituzione prendi Seasonic 650 watt o 750 .Puoi però vedere se arriva corrente con il tester tra il cavo di massa e il cavo verde attaccandolo solo alla corrente e accendendo

Buongiorno
Ho comprato questo alimentatore durante le ultime offerte , visto che avendo comprato una tuf 6800xt il mio da 600 era da cambiare , il problema e che una volta montato il pc non si accende e non riesco a capire se ho sbagliato l'acquisto o è realmente non funzionante.
L'alimentatore che ho preso e adatto?

Ciao,
Non so se hai già risolto nel mentre... Ma in ogni caso, se così non fosse, hai cambiato solo alimentatore e GPU? Il resto dei componenti è rimasto uguale e prima il PC funzionava, giusto?
Che alimentatore avevi prima?

Ciao,
Non so se hai già risolto nel mentre... Ma in ogni caso, se così non fosse, hai cambiato solo alimentatore e GPU? Il resto dei componenti è rimasto uguale e prima il PC funzionava, giusto?
Che alimentatore avevi prima?

Ciao purtroppo ho rimandato indietro l'alimentatore perchè pensavo non funzionasse, avevo un
Alimentatore 600W Be Quiet System Power 9 (80+ bronze) montato con una b550 a-pro i componenti sono rimasti tutti gli stessi tranne scheda video e alimentatore
Adesso stavo per riprendere lo stesso da 850 ma ho paura che sia io ad aver sbagliato l'acquisto, secondo te il DEEP COOL DQ850-M-V2L è compatibile con la mia scheda madre?

Ciao purtroppo ho rimandato indietro l'alimentatore perchè pensavo non funzionasse, avevo un
Alimentatore 600W Be Quiet System Power 9 (80+ bronze) montato con una b550 a-pro i componenti sono rimasti tutti gli stessi tranne scheda video e alimentatore
Adesso stavo per riprendere lo stesso da 850 ma ho paura che sia io ad aver sbagliato l'acquisto, secondo te il DEEP COOL DQ850-M-V2L è compatibile con la mia scheda madre?

Buonasera,
Non sono sicuro di aver capito: hai rimandato indietro il Deep Cool o il Be Quiet? Il fatto è che, se avessi ancora il tuo vecchio alimentatore, io farei una prova con quello, per escludere che il problema sia dovuto ad altro (tipo la scheda video nuova).
Non esistono problemi di compatibilità tra alimentatori e schede madri, a meno che uno dei due componenti appartenga a un era gelogica diversa (ovvero, cerchi di collegare alimentatore nuovo e scheda madre di 25 anni fa o viceversa). Tuttavia potrebbe esserti capitato un prodotto difettoso.

Comunque, se devi acquistare un altro alimentatore, al momento suggerirei questo: https://www.amazon.it/NZXT-C850-NP-C850M-EU-Alimentatore-fluidodinamici/dp/B084B4PDYP
Prezzo decisamente conveniente per un ottimo 850 watt, leggermente meglio del Deep Cool.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro