DOMANDA alimentatore decente 35/40 euri

Pubblicità

zar8

Utente Èlite
Reazioni
515
Punteggio
118
Ciao,
cortesemente sapreste indicarmi un alimentatore decente budget 35/40 euris tassativamente da questo sito

https://www.esseshop.it/componenti-hardware-alimentatori-c-244_526.html?page=2&sort=4a

sinceramente sono un po' in difficolta' pur volendo sforare un po' il fortron hexa 400 non c e l hanno, i corsair vs fanno pieta', il cm v3 elite uguale, i mars gli itek e company manco a parlarne. Quindi ditemi voi se magari li in mezzo c e' un aerocool , un lc power dignitoso, c' e' anche un gigabyte pw 400 ma non lo conosco.
Andrebbe ad alimentare un pc da ufficio senza scheda grafica dedicata .

no, ragazzi serve per l ufficio di mio fratello, deve pagare con bonifico con il conto dell' azienda ed avere fattura. In pratica sto cercando di modificare un po' i loro assemblati e provando a fare una configurazione decente con quello che hanno, visto che originariamente c era un cinesone atlantik con case incluso. Ha una certa urgenza quindi escluderei i pezzi singoli da eprice e amazon per il metodo di pagamento.

Escluderei i preassemblati per i motivi che sappiamo, l unica opzione che vedo e' quella, se conoscete un altro shop affidabile che accetta bonifici e assembla va bene anche, io li ho gia' acquistato perche' e' uno dei pochi che vende i singoli componenti con carta del docente.

Vai in metodi di pagamento, c'è uno spazio "i tuoi conti correnti" li inserisci i dati. io pago così e fanno l'addebito direttamente in banca
Per la fattura o invii la richiesta anche tramite mail indicando il numero d'ordine e tutti i dati necessari alla fatturazione oppure crei un conto business e memorizzi i dati, così ogni acquisto che fai te lo fatturano direttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro