Alimentatore da quanto?

Pubblicità
sì infatti... è x quello che mi sono preso un 1000 W... se montavo tutti e 3 gli HD l'ali non reggeva.

E perché, allora, hai detto ad Andy84 che ti ha tolto un peso quando lui dice che 450w bastano???!?!?!??!?? Alla fine, che mi conviene prendere con un i7 da overcloccare ed una vga gtx275 (che potrebbe diventare 285)? Il 620HX va bene?

E perché, allora, hai detto ad Andy84 che ti ha tolto un peso quando lui dice che 450w bastano???!?!?!??!?? Alla fine, che mi conviene prendere con un i7 da overcloccare ed una vga gtx275 (che potrebbe diventare 285)? Il 620HX va bene?

nooo... :lol:
come 450 W intendevo il consumo tra cpu+gpu non in totale... per esempio sulla scatola della mia scheda è consigliato minimo un ali da 600 W.

nooo... :lol:
come 450 W intendevo il consumo tra cpu+gpu non in totale... per esempio sulla scatola della mia scheda è consigliato minimo un ali da 600 W.
io intendevo totale:sisi:

cpu+gpu staranno sui 350W

Scusa, tu quoti ma non hai i7?

Per Andy84:

forse mi hai già risposto. Con i7 da overcloccare gtx285 (cambiando monitor!!) 3 hdd ventole sparse..... il 620HX va bene o no?
Si va bene:sisi:

impossibile...il processore non può superare i 130W è la scheda video di certo non supera i 220W...ergo...

p.s.:fidati poco dei calcolatori online

ahahaha

cioè non è che chi non ha l i7 non può quotare o dire la sua:boh:

Comunque anche io sono dell'idea che ti va benone un 600 W e cio stai con un po' di OC...

Per quanto riguarda i calcolatori online sono stupidissimi.. al mio sistema hanno detto che servivano 575 W ... fai tu... e la mia scheda video non ha bisogno dell'alimentazione supplementare...

comunque i W si dicono sempre in full load... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro