Alimentatore da laboratorio

Pubblicità

Preferisco comprare questo: Korad KA3005P Ha anche l´USB cosi posso collegarlo al PC e sfruttare il software e poi é molto più completo come anche so possono memorizzare le impostazioni....
Poi dai vari altri Test sembra funzionare molto bene.

Ma Grazie della risposta, se vuoi fare una piccola recensione con Test pubblicala :sisi:

- - - Updated - - -

Io prenderei un bel vecchio alimentatore Atx :sisilui:
esempio:
Come Trasformare un Alimentatore ATX per PC in un Alimentatore da Laboratorio
già l'ho fatto ad un amico e funziona bene , ovviamente non puoi avere fino a 30v ( o meglio esistono guide su come modificare il circuito con il tl494 è avere molti più volt) , esistono altre soluzioni dove puoi spendere al di sotto di 50 euro ed avere lo stesso prodotto , ovviamente devi essere bravo a smanettare :asd:

Ci ho pensato anch'io, lo potrei realizzare non é cosi difficile anzi, io ho realizzato anche un altro di alimentatore che funziona bene:
http://www.tomshw.it/forum/elettronica-e-dintorni/354927-alimentatore-1-2-30v-1-5a.html

Ma a me serve uno subito e pronto con caratteristiche migliori come detto almeno che abbia 30V in uscita e 5 Ampere, Stabile con display cosi da leggere direttamente I Volt e gli Ampere che ho in uscita senza andare a collegare ogni volta il Tester e altre funzioni...

Sono due cose che non si possono confrontare :sisi:

La spesa non é un problema...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro