Alimentatore Da Comprare

Pubblicità

mkkoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga ho bisogno di un vostro consiglio sull'alimentatore da comprare...io mi son sentito con amici..e mi hanno consigliato o

ocz powerstream 520/600

enermax noisetaker 600

poi un altro mio amico mi ha consigliato il enermax liberty 620w che ne dite..considerate che ho il pc in firma occato a 2750mhz...con ben 8 ventole tra 120 80 e 90, 8 neon uv l'hardcano 13 della tt....;) ;)

Fatemi sapere qualcosa!!!

l'ocz powerstream è senza dubbio uno dei migliori alimentatori in commercio. se hai soldi per permetterlo ben venga ;) altrimenti anche il tagan u15 580w o l'enermax liberty 620w sono ottime scelte.

Ludus ha detto:
l'ocz powerstream è senza dubbio uno dei migliori alimentatori in commercio. se hai soldi per permetterlo ben venga ;) altrimenti anche il tagan u15 580w o l'enermax liberty 620w sono ottime scelte.

ciao ludus..e grazie della risposta..!!!

non lo so tu s<i quanto mi verrebbe l'ocz???

io il enermax liberty 620 l'ho trovato a 160 euro!!!

dimmi te

mkkoy ha detto:
ciao ludus..e grazie della risposta..!!!

non lo so tu s<i quanto mi verrebbe l'ocz???

io il enermax liberty 620 l'ho trovato a 160 euro!!!

dimmi te
Secondo me con la tua config va bene il tagan 580
Cmaq ocz 520w modstream 140€
ocz 520w powerstream 164€
ocz 600w powerstream 238€

Drock ha detto:
Secondo me con la tua config va bene il tagan 580
Cmaq ocz 520w modstream 140€
ocz 520w powerstream 164€
ocz 600w powerstream 238€

nel senso che l'enrmax e sprecato???

o che il tagan e migliore dell'enermax

cmq guardando gli amperaggi enermax supera ocz

Da possessore dell'Enermax Liberty da 620w non posso che consigliartelo, ottimo, robusto, ben costruito, silenzioso, con due linee PciExpress separate, Atx2.2, certificato per processori Intel Dual Core (immagina che assorbimento deve garantire!), due linee da 12v separate, ciascuna da 22 Ampère, stabilissimo nei voltaggi. Inoltre si trova anche a 140 Euro, IMHO ottimo, con quello stai a posto per anni.....

mkkoy ha detto:
nel senso che l'enrmax e sprecato???

o che il tagan e migliore dell'enermax

cmq guardando gli amperaggi enermax supera ocz
No affatto tagan e enermax siamo li come prestazioni...

DIcevo che forse è troppo potente per la tua config ma siccome potrai fare upgrade in futuro vista la tua config prendi l' enermax e ci campi una vita 620watt quindi.... lo stesso vale per il tagan ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro