Alimentatore da cambiare..

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Messaggi
1,778
Reazioni
4
Punteggio
99
Voglio comprare un corsair hx 620w... vado dal mio rivenditore, ma non lo tiene :( mi ha consigliato un enermax infiniti 650w.. ho visto le statistiche sembra buono..
qualcuno lo possiede? come si comporta a rumore?

PS deve alimentare questo:
Asus P5B-Deluxe
Intel core2 duo e6600
Corsair 2*1Gb 6300 CL 4
Sparkle GeForce 8800GTS 320MB
Pioneer 112 bulk- NERO
Western Digital Caviar SE16 250gb
NEC 3,5" 1.44MB Nero
 
Ottimo ali...ma a quanto te lo vende??? 200€....:look:

Ti basta un Enermax liberty 620W che costa anche meno....:ok:
 
gabry'87 ha detto:
Ottimo ali...ma a quanto te lo vende??? 200€....:look:
noooooooooo, pago il corsair su un sito 160€.. invece l'infiniti lo pago in negozio 126,90€.. tu lo possiedi? ne hai sentito parlare? sai come si comporta a silenziosità??
 
gio_gio ha detto:
noooooooooo, pago il corsair su un sito 160€.. invece l'infiniti lo pago in negozio 126,90€.. tu lo possiedi? ne hai sentito parlare? sai come si comporta a silenziosità??
tranquillo vai sull'infiniti da 650......
 
Mi hanno detto che non ha OCP, ed è un peccato per un ali di questo calibro..

Ma cos'è st'OCP? :doh:
 
anch'io vorrei prendere l'infiniti da 650 w costa praticamente come il liberty 620, ma ha un amperaggio sui 12v nettamente superiore ed ha gia il connettore 8 pin per le nuove gpu (oltre al classico 6 pin naturalmente):asd::asd::asd:

per cui vai sull'infiniti.:sisi::sisi::sisi:

piccola curiosita su ali enrmax...
se qualcuno ha l'enermax liberty o infiniti modulari puo postare la lunghezza dei cavi 6 pin??? arrivano senza problemi alla gpu??? ho sentito pareri di persone che dicevano che i cavi enermax 6pin sono terribilmente corti, non vorrei che comprado l'inifiniti uno si ritrovi sto problema.....:look::look::look:
 
Andy 432 ha detto:
se qualcuno ha l'enermax liberty o infiniti modulari puo postare la lunghezza dei cavi 6 pin??? arrivano senza problemi alla gpu??? ho sentito pareri di persone che dicevano che i cavi enermax 6pin sono terribilmente corti, non vorrei che comprado l'inifiniti uno si ritrovi sto problema.....:look::look::look:

speriamo che qualcuno risponde..
 
Scusa ma che giro gli devi far fare a questo cavo...
io ho il liberty montato su un armor che non è proprio piccolino e il cavo arriva benissimo...
ho misurato 50cm...
 
ma io nn ce l'ho l'alimentatore enermax nn sapevo quanto fossero lunghi i cavi ,chiedevo solo xke in rete alcuni sostenevano che i cavi arrivavano a malapena alla gpu tutto qui:ok::ok::ok:

ma se è come dici tu tutto okk,thanks per il chiarimento:):):)
 
Io ho un enermax liberty da 620W e va da dio.
I cavi sono lunghi circa 50 70cm e arrivano bene ovunque.
L'alimentaotre è molto silenzioso e anche se non ha una protezione per sovraccorente non mi preoccupo in quanto su un computer come si deve è sempre bene accoppiarci un bel ups.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top