Alimentatore da 550-650 watt Pc assemblato

Pubblicità
Non puoi prendere il B600?

Non e' modulare ma e' fatto meglio.
Il GX e' abbondantemente a fine carriera e il G650 e' un modello abbastanza insignificante, uno dei tanti CWT 80 bronze senza molto appeal.


i VS sono chiaramente molto migliori, e i serie V (OEM Seasonic) ancora di piu'
Tutto sta all'apertura del tuo portafoglio....in questo campo, piu' spendi piu' prendi, c'e' poco da fare.
Grazie per la risposta. Avevo valutato il B600 ma vedendo il prezzo non molto alto avevo pensato non fosse dotato di un ottima fattura. avevo scelto il v550s perchè lo avevo valutato un ottimo prodotto ma dal negozio fisico (con il vincolo di ordinare solo cooler master in quanto è l'unica marca di alimentatori che tratta) mi viene 101 euro e penso sia un po alto per i miei gusti in quanto per un buon PSU modulare non volevo spendere piu di 80 massimo 90. Se è davvero cosi buono il V550S come mi hai detto probabilmente tengo (Se riesce a reggere anche un po di oc sulla cpu).
 
Lo so falco ma siccome non è molto distante dalla mia citta e avendo necessita di tal computer preferisco appoggiarmi su un negozio fisico (anche nel caso in cui un pezzo arrivasse difettato ). Vedo se riesco a prendermi con poco in piu un v650s cosi non dovrei avere molta differenza di prezzo.

Ps: Ho gia comprato online ma non cose molto costose (cuffie e games) ;) .
Chiudo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top