Alimentatore da 550-650 watt Pc assemblato

Pubblicità

ExpertPc

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
46
Salve necessito di avere qualche nome di un buon alimentatore cooler master con certificazione 80+ bronze almeno. Deve servire per alimentare un i5-4670K e una R9 280 x o una Gtx 770 gigabyte.

Salve necessito di avere qualche nome di un buon alimentatore cooler master con certificazione 80+ bronze almeno. Deve servire per alimentare un i5-4670K e una R9 280 x o una Gtx 770 gigabyte.

perchè un cooler master?
prendi un xfx da 550w o 650w

Perchè nel negozio nel quale ordino ho possibilità di ordinare solo cooler master e perciò mi affido al loro supporto.

Perchè nel negozio nel quale ordino ho possibilità di ordinare solo cooler master e perciò mi affido al loro supporto.

Se hai un budget molto basso vai di Cooler Master B600.
Se riesci ad alzare il budget potresti pensare al V650s.

A metà tra il B600 e la serie VS, sia come prezzo che come qualità..

Scusa se ti sto assillando ma dovrei fare l'ordine entro pochi giorni e vorrei esserne sicuro di cosa andro ad acquistare. Il B600 è davvero cosi scadente?Il G650 è sufficiente ad alimentare il sistema che andrò a comperare?(i5-4670K,R9 280x , 1Hdd e 8 gb si ram) . Ah ,secondo te riesco a far salire lo stesso il processore in oc sino a 4.2-4.3 senza problemi di crash?Grazie per la pazienza e per l'impegno che stai utilizzando per il mio problema!

Però ragazzi...a me pare ci sia una sezione dedicata ai case ed agli alimentatori.
Questa sezione è un supporto al prodotto dedicato, questa discussione sarebbe stato opportuno farla in altra zona del forum.

Ciao e scusa il ritardo, secondo me se parli del G650M, quindi il modulare, direi che per quanto le due schede grafiche tra cui devi scegliere tirano abbastanza, ci rientri benissimo. E' un buon prodotto ad un prezzo giusto. E ti avanza ancora qualcosa, in caso aggiungi altro Hardware. Tipo dischi o ventole. Io lo uso su macchine di clienti anche con due schede grafiche e resta stabilissimo. Buon assemblaggio.

Però ragazzi...a me pare ci sia una sezione dedicata ai case ed agli alimentatori.
Questa sezione è un supporto al prodotto dedicato, questa discussione sarebbe stato opportuno farla in altra zona del forum.

Scusa Blume ma ho preferito aprirla qua in quanto l'alimentatore sarà necessariamente un Cooler Master e quindi speravo anche in aiuto da parte dei moderatori specializzati.

Ho girovagato un pochino sul web cercando dei buoni alimentatori cooler master non troppo elivati, con certificazione 80 bronze sui 650watt e ho trovato G650 e GX650. Il migliore tra questi due?Perdo molto in qualita rispetto al V550S? @Falco75