DOMANDA Alimentatore Da 500w Aiuto

Pubblicità

Emil85

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve, ho un "problema" non so che alimentatore prendere D: non sono tanto esperto in questo campo e per questo chiedo ai più esperti.
Ho un budget di 50-70€ da spendere in un buon alimentatore.
Condigurazione:
I3 6100
Msi r9 380 da 4 gb
4x4(8)gb ram hyperx 2666mhz
Schedada madre GA-Z170M-D3H
Hdd 500 in futuro aggiungerò ssd
3ventole
Ho pensato al cx550m della corsair però non so , se falco mi risponde prenderò in considerazione il suo commento

Salve, ho un "problema" non so che alimentatore prendere D: non sono tanto esperto in questo campo e per questo chiedo ai più esperti.
Ho un budget di 50-70€ da spendere in un buon alimentatore.
Condigurazione:
I3 6100
Msi r9 380 da 4 gb
4x4(8)gb ram hyperx 2666mhz
Schedada madre GA-Z170M-D3H
Hdd 500 in futuro aggiungerò ssd
3ventole
Ho pensato al cx550m della corsair però non so , se falco mi risponde prenderò in considerazione il suo commento
Ciao, va anche bene come alimentatore (mi raccomando etichetta grigia).
In alternativa ti posto una sua guida cosicché puoi farti un'idea
https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-agli-alimentatori-2017.616180/#post-5881475

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le protezioni ovviamente le ha tutte e si suppone che in caso di guasto non faccia nessun danno. Avendolo testato posso dire che e' un alimentatore piuttosto sofisticato per il suo segmento di prezzo.

E' anche silenzioso, anche se non come i Be Quiet L8 / S9 / P10 / S10 che sono micidiali in quello

Compà, vai tranquillo, ci sono dei circuiti di protezione messi li a posta. E anche per questo che consiglio componenti di qualitá. Certo che se per sfiga te ne ritrovi uno fallato... Bhe, non ci sono santi che tengano

Le protezioni ovviamente le ha tutte e si suppone che in caso di guasto non faccia nessun danno. Avendolo testato posso dire che e' un alimentatore piuttosto sofisticato per il suo segmento di prezzo.

E' anche silenzioso, anche se non come i Be Quiet L8 / S9 / P10 / S10 che sono micidiali in quello
Mamma mia, prima di prendere il corsair rmi avevo un be quiet non modulare (non ricordo il modello). Dopo 6 anni di attività l'ho venduto ancora funzionante, ma il bello era proprio la silenziosità. Non ho mai trovato nessun altra ventola cosi silenziosa, mi é rimasto nel cuore

Mamma mia, prima di prendere il corsair rmi avevo un be quiet non modulare (non ricordo il modello). Dopo 6 anni di attività l'ho venduto ancora funzionante, ma il bello era proprio la silenziosità. Non ho mai trovato nessun altra ventola cosi silenziosa, mi é rimasto nel cuore

:sisi:

Che modello era te lo ricordi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro