Alimentatore da 300w consigli??

Pubblicità

werwer96

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti! Ho un alimentatore dell' hp da 300 w dentro al mio pc hp (che pero gli ho cambiato ormai molti pezzi...)... Il mio pc ha 1 hd da 640 gb, 1 hd da 500gb. Video: ati radeon 5770 1gb gddr5 directx 11 850 mhz. ram: 8 gb (4 moduli da 2). Processore intel dual core quad e6500 @2,93 Ghz overcloccato a 3,20 Ghz. 5 ventole (2 su cpu, 1 video, 1 alimentatore, 1 del case). Ecco, tutto va benissimo, gioco a gta 4 al massimo e un sacco di altre cose (e non so neanche io come faccia a funzionare tutto con l' alimentatore schifoso da 300 watt dell' hp...). Se tengo tutto cosi cosa cambia piuttosto che se avessi un alimentatore da 700w (o piu)???
Grazie

quanti ampere ha quell'ali sulla 12V? la tua configurazione non consuma poi molto, ma quell'ali sembra proprio stretto. basterebbe un 430W di qualità per quella configurazione tipo un seasonic da 60€ o un vx450...

edit: aspettiamo che comunichi la targhetta dell'ali

Se tengo tutto cosi cosa cambia piuttosto che se avessi un alimentatore da 700w (o piu)???
Direi che non cambia nulla in termini di prestazioni (ovvio):)
indubbiamente, potresti avere dei problemi di espandibilità sè aggiungi altri hd o ventole per fare un esempio, per la bontà o meno dell'alimentatore bisogna come già detto fare riferimento ai dati di targa, anche sè av olte non sono proprio veritieri, nel tuo caso direi viste le premesse sembrerebbe un buon prodotto, ovviamente non tutti gli ali hp sono buoni (così come per tutti) dipende dal modello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro