Alimentatore da 1 KW

Pubblicità
Non credo ci siano alimentatori da 1kW economici, quindi ovvio che il prezzo non lo devi guardare, che è meglio!:D
In ordine di preferenza, (anche se non comprerei mai un alimentatore da 1kW):
Antec TruePower Quattro 1000W
Cooler Master Real Power Pro 1000W
Enermax Galaxy 1000W

cmq ho saputo tramite 1 test ke il galaxy, ha oscillazioni di tensione, molto elevate, il più elevate di tutte tra l'antec, be quiet, cm, ocz proxtreme, silverstone.

cmq ho saputo tramite 1 test ke il galaxy, ha oscillazioni di tensione, molto elevate, il più elevate di tutte tra l'antec, be quiet, cm, ocz proxtreme, silverstone.

Io ne usavo uno un anno fa per fare i test...e da quel momento me ne sono innamorato. Da circa 8 mesi me ne son preso uno per il pc mio.
Inoltre i primi erano rumorosi, il mio invece che è il DXX manco si sente. Stabilità senza paragoni.

Io ne usavo uno un anno fa per fare i test...e da quel momento me ne sono innamorato. Da circa 8 mesi me ne son preso uno per il pc mio.
Inoltre i primi erano rumorosi, il mio invece che è il DXX manco si sente. Stabilità senza paragoni.

Most quando è venuta fuori sta nuova versione?
Io ho il Glaxy da 850W e l' ho preso ad aprile dell' anno scorso...

La versione DXX dovrebbe differire solo per la presenza del connettore PCI-EXPRESS 6+2Pin, come è stato fatto per la serie Liberty.

La versione DXX dovrebbe differire solo per la presenza del connettore PCI-EXPRESS 6+2Pin, come è stato fatto per la serie Liberty.

Doh!
Ho solo due da 6pin:(

Ma tipo con le ATI che richiedono un 6pin + un 8 pin che faccio? Ci caccio dentro il secondo connettore a 8pin della scheda madre (avendo l' accortezza di attaccarlo al connettore per PCI-Express).

ho un paio di idee x forse un progetto. a breve lo vedrete qui in sezione. un altra domanda, xk lo squartatore è stato bannato??? se nn si puo' dire rispondetemi in pvt

Pubblicità
Pubblicità