Alimentatore corsair

Pubblicità

lotto91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
[FONT=Arial, sans-serif]scheda video:ATI Sapphire Radeon HD4870 Vapor-X 1GB Gddr5 [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]hard disk:[/FONT][FONT=Arial, sans-serif][/FONT][FONT=Arial, sans-serif]WD[/FONT] CAVIAR BLACK 500GB
[FONT=Arial, sans-serif]processore:Phenom II X4 955 black edition[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]scheda madre:Gigabyte GA-MA770T-UD3P AMD770 Phenom DDR3 GLan skAM3 ATX[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]unità ottica:LG GH22NS40 dvd±r/rw/±R9/Ram 22x Nero Sata OEM [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]ram:CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif][/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Ciao a tutti per questa configurazione secondo voi va bene un alimentatore [/FONT]CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU?Vorrei spendere intorno ai 70 euro per un buon alimentatore che sia buono e che non solo regga il mio sistema ma riesca a coprirlo per bene.Ps:non ho intenzione di overcloccare

Grazie in anticipo per i consigli^^

[FONT=Arial, sans-serif]scheda video:ATI Sapphire Radeon HD4870 Vapor-X 1GB Gddr5 [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]hard disk:[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]WD[/FONT] CAVIAR BLACK 500GB
[FONT=Arial, sans-serif]processore:Phenom II X4 955 black edition[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]scheda madre:Gigabyte GA-MA770T-UD3P AMD770 Phenom DDR3 GLan skAM3 ATX[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]unità ottica:LG GH22NS40 dvd±r/rw/±R9/Ram 22x Nero Sata OEM [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]ram:CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Ciao a tutti per questa configurazione secondo voi va bene un alimentatore [/FONT]CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU?Vorrei spendere intorno ai 70 euro per un buon alimentatore che sia buono e che non solo regga il mio sistema ma riesca a coprirlo per bene.Ps:non ho intenzione di overcloccare

Grazie in anticipo per i consigli^^

se non fai overclock và benissimo... altrimenti vai di TX650W che costa 10 € in più circa... :ok:

se non fai overclock và benissimo... altrimenti vai di TX650W che costa 10 € in più circa... :ok:
Effettivamente per soli 10€ in più io sceglierei quello da 650... Così non rischierei di mangiarmi le mani in futuro se dovessi cambiare anche l'ali in caso passassi ad una configurazione che consuma di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro