Alimentatore corsair FX850

Pubblicità

Sabadela

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, mi è stato regalato un Corsair FX850, ha un 3 anni, volevo sapere cosa ne pensate e se è ancora buono come alimentatore. Grazie

sicuro che non sia un hx? mi sa che non esistono i corsair fx (non sono sicuro non vorrei dire una c**** enorme :asd:)
attenzione hai aperto 3 thread uguali

Ultima modifica:
si scusa mi sono sbagliato è tx 850. comunque non mi caricava la domanda è per sbaglio è permuto 4 volte.
Difficile dirlo perché di TX 850 ce ne sono 6 versioni prodotte tanto da Chicony Power Technology (che eviterei come la peste) quanto da Seasonic (il V2, che prenderei al volo seppure non sia modulare) passando per CWT, sia cablati che semimodulari, senza contare che bisognerebbe sapere cosa dovrebbe alimentare e quanto te lo farebbe pagare.

quoto poi devi considerare che è anche usato e fuori garanzia, ma che alimetatore hai? config?
se prorio devi cambiare trovi ottime psu a 50-70 euri e sono nuove

questo tx 850 me lo hanno regalato...io al momento ho un lc power 600w...penoso lo so...ma questo ho...comunque la configurazione è la seguente: Case zalman z11 plus 1 ssd 128gb samsung evo 1hdd WD 500 GB e 1 hdd WD 2 TB scheda madre asrock b75 pro3-m processore i5 3350p scheda video asus gtx 660 e 8 gb ram corsair 1333 mhz.

dovrebbe essere un CWT con certificazione 80plus...
speravo x te fosse un V2 prodotto da seasonic... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità