Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà l'ho trovato su EBAY ricondizionato a 30 euro ne vale la pena?è un pus uscito nel 2014, se ancora funziona e non ha problemi di suo per quella scheda video va bene!
Alla fine ho comprato questo COOLER MASTER MWE GOLD 550 - PSU 550W ATX FAN 80 PLUS, cosa ne pensi? Grazie per le risposte?allora no, 700w sono praticamente inutili ed eccessivi per quella scheda, non è una buona idea comprare psu su ebay con tanti anni di funzionamento alle spalle!
meglio spendere qualcosa in più e andare su qualcosa di nuovo come questo da 42,50€
al risparmio non meno di questo a 40€, ma ti consiglio il primo in quanto lo sharkoon su alcuni modelli soffre di eccessivo "rumore elettrico" (coil whine)
anche prima compare e poi chiedere non è una buona idea!Alla fine ho comprato questo COOLER MASTER MWE GOLD 550 - PSU 550W ATX FAN 80 PLUS, cosa ne pensi? Grazie per le risposte?
Ok ho capito ma volevo sapere se regge la mia gtx 760 windforce 2x, poi per la morte prematura correrò il rischio?, credevo che qualità oro significa il top come in tutte le altre cose?anche prima compare e poi chiedere non è una buona idea!
quei cooler master molti soffrono di morte prematura, la certificazione 80 gold non ti da sicurezza della bontà del prodotto
i gli MWE v2 bronze e white sono migliori dei gold, io lo renderei!
questo è migliore
Ok ho capito ma volevo sapere se regge la mia gtx 760 windforce 2x, poi per la morte prematura correrò il rischio?, credevo che qualità oro significa il top come in tutte le altre cose?
Ti ringrazio mi sei stato molto utile SALUTILa certificazione 80 Plus con tutte le sue varianti (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Titanium) dà solo informazioni sull'efficienza dell'alimentatore, ovvero sull'energia dispersa nell'alimentatore stesso: più è "nobile" la certificazione, più è efficiente l'alimentatore (tendenzialmente...). Ma l'efficienza è solo un parametro che fa di un alimentatore un buon alimentatore e forse nemmeno il più importante.
Comunque la potenza per la tua scheda video è sufficiente: resta il fatto che a pari prezzo (sugli 80 immagino) potevi prendere decisamente di meglio, ma se sei contento così va bene.