alimentatore:consiglio!!

Pubblicità

alyan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi devo cambiare l'ali del mio sistema perchè con un piccolo upgrade non regge più.Ora il sistema é un Hd da 500 gb seagate,un sapphire 4670 un amd athlon 6400 e un masterizzatore normalissimo...Non vorrei spendere tanto:mi consigliate un ali??....calcolando che ho anche un'ottima noctua da 12 cm su qst vecchio??...di quanti watt ho bisogno??....grazie mille!!!!

mmm...grazie!...ma come faccio ad essere sicuro che abbia tutti i cavi di collegamento ch ora il mio ha??...sapete la scheda madre é vecchiotta(asrock AliveNF6G-VSTA).....nn vorrei fosse troppo moderno diciamo...

se vuoi puntare al risparmio lc power titan 560w;)
ma se vuoi qualcosa di meglio ti consiglio il corsair da 450w + che sufficiente per la tua config
per i cavi nessun problema

ciao raga avevo ristretto il campo a questi 2:

Corsair CMPSU-450VXEU 450W- - :: P R O K O O ::

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=PquKB8YonYfIjRXloDJ18w__&A_CODART=88752&I_CDSROOT=17902449&REP=INF

ma ho un dubbio:non é che sono gli stessi???..il secondo ha qualcosa in più visto che costa qualche cosetta in più??....grazie mille

E' il medesimo modello, la differenza di prezzo è dovuta al fatto che il primo shop pratica prezzi più umani!...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro