alimentatore con poca potenza?

GreyFox 505

Utente Attivo
120
0
ciao,

ho appena cambiato il PC :D , ora ho un:

P4 socket 775 530 3.0Ghz 800Mhz bus
1Ghz ram ddr400
120Gb hd sata
mobo AsRock P4combo
Nvidia GeForceFX 5700 256Mb ddr
soundblaster Audigy 2 Zs platinum pro
alimentatore 350W

mentre uso i programmi (anche quelli + pesanti) va tutto bene :) , mentre gioco qualche volta accade che il Pc si riavvii da bruscamente :confused: :confused: :confused: .

Secondo voi può dipendere dalla poca potenza dell'alimentatore? :boh:

ho 10 porte USB tutte connesse :aur: , scheda audio con hub esterno, 4 ventole ecc...

meglio un 400-450W?

grazie ciaooo!!!
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Controlla i voltaggi sulla linea dei 12 dei 5 e dei 3,3 volt.Se sono bassini potrebbe essere l'alimentatore...ma la temp del processore qual è?
Prova anche superpi 32M e soprattutto prime95.

Per un nuovo acquisto evita i q-tec...vai su enermax,antec o OCZ.Meglio da 475 o 550 watt.Poi dipende se devi overclockare o no.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
mii 10 periferiche usb connesse:eek: è facile che ti manchi energia metti un bel ali da 500W in su quelli suggeriti da ruggero sono ottimi
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Prendi un OCZ 520watt.Oltre a essere incredibilmente stabile nei voltaggi ha anche i trimmers esterni.

Ps:con questo alimentatore e un pentium 4 775 hanno preso i 6Ghz.
 

salvo

Utente Attivo
742
5
ruggero ha detto:
Prendi un OCZ 520watt.Oltre a essere incredibilmente stabile nei voltaggi ha anche i trimmers esterni.

Ps:con questo alimentatore e un pentium 4 775 hanno preso i 6Ghz.


Cavolo :eek:
ot
ma dove l'hai letto questo articolo?(me lo linky :D )
mi viene da pensare cosa abbiano messo per raffreddare il mostro:il circolo polare artico concentrato in un case :boh:
Ciao ragazzi
 

salvo

Utente Attivo
742
5
o mi hai letto nel pensiero o era molto evidente.... il fatto è che... NON ASPETTAVO ALTRO :D :D :D :D
grazie Ruggero
P.S. a quelle temp il procio rischia una polmonite :D
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!