DOMANDA alimentatore con i cavi lunghi

Pubblicità
Io ti ho linkato un prodotto. " Gli evga" per me non esiste.
visto meglio ora. Prodotto molto interessante e prezzo interessante, però non riesco a trovarlo praticamente da nessuna parte. Hanno il G1.
Il G2 lo ha un unico venditore sulla baia, provenienza inghilterra ma a conti fatti vuole 20 euro in più rispetto al prezzo suggerito sul sito evga...
Attendo che lo portino sulle amazzoni dove è disponibile solo con pezzatura 750 e 850.

fobia, anche i nuovi della serie rmi sono pessimi?

Si il 650GS va bene,

i cavi sono altrettanto lunghi - il problema di partenza era quello.

Per fortuna hai annullato l'ordine dell' RM.

qualcuno di voi ha mai preso da amazon.com o da .uk?
Su .com l'evga supernova g2 da 650 è disponibile e ad un prezzo che, se dovesse equivalere all'esatto scambio dollaro/euro sarebbe conveniente. Ho provato a comprarlo senza completare l'ordine e vedo che me lo permette, però non mi da l'esatto importo in euro.

Per comprare dal sito evga devi selezionare una delle 2 pagine europee, eng o de.
Da amazon.com non puoi comprare, da co.uk puoi ma te lo inviano con la spina inglese.

Per comprare dal sito evga devi selezionare una delle 2 pagine europee, eng o de.
Da amazon.com non puoi comprare, da co.uk puoi ma te lo inviano con la spina inglese.
fatto. Rimanda ai venditori che hanno il modello disponibile nazione per nazione. Per l'Italia indica Drako, un sito nel quale sono entrato e che in realtà non dispone del supernova g2 650w.
Intanto valuto altri posti in cui prenderlo..

PS: su johnnyguru il supernova risulta il migliore fra tutti, però anche l'rmi ha una valutazione molto alta :D
PS2: e dei nuovi be quiet di cui si parla nell'articolo di oggi che vi pare? Costano tanto.. però sono certificati platinum.

No. Rimanda alla sezione shop in cui puoi acquistarlo.

Il corsair rmi costa 15€ in più, i bequiet platinum ( inutile) costano 50€ in più.

qualcuno di voi ha mai preso da amazon.com o da .uk?
Su .com l'evga supernova g2 da 650 è disponibile e ad un prezzo che, se dovesse equivalere all'esatto scambio dollaro/euro sarebbe conveniente. Ho provato a comprarlo senza completare l'ordine e vedo che me lo permette, però non mi da l'esatto importo in euro.

L'importo esatto lo calcoli al volo da xe.com

Ho acquistato da entrambi,
ma da amazon.com tantissimo tempo fa perche' il cambio e' sfavorevole.

Tipicamente anche dal .co.uk e' sfavorevole,
prova piuttosto da amazon.de o direttamente dai siti tedeschi non-amazon cercando da idealo.de

Ciao

fatto un giretto su quel convertitore di valuta e su amazon.com.
Posso acquistare, mi dice che gli oggetti si possono spedire ed il cambio è favorevole. Il supernova g2 posso prenderlo per l'equivalente di 87 euro e volendo potrei puntare anche al p2. Ma ci sono poi problemi di garanzia?

(il p2 ha 10 anni di garanzia..)

Ultima modifica:
fatto un giretto su quel convertitore di valuta e su amazon.com.
Posso acquistare, mi dice che gli oggetti si possono spedire ed il cambio è favorevole. Il supernova g2 posso prenderlo per l'equivalente di 87 euro e volendo potrei puntare anche al p2. Ma ci sono poi problemi di garanzia?

(il p2 ha 10 anni di garanzia..)

87€ non ci credo nemmeno se li vedo.
Con iva e tasse sono 120 minimo

visto meglio ora. Prodotto molto interessante e prezzo interessante, però non riesco a trovarlo praticamente da nessuna parte. Hanno il G1.
Il G2 lo ha un unico venditore sulla baia, provenienza inghilterra ma a conti fatti vuole 20 euro in più rispetto al prezzo suggerito sul sito evga...
Attendo che lo portino sulle amazzoni dove è disponibile solo con pezzatura 750 e 850.

fobia, anche i nuovi della serie rmi sono pessimi?
Ciao io ho preso il G2 550W su Drako, hanno pure gli altri modelli guarda li

87€ non ci credo nemmeno se li vedo.
Con iva e tasse sono 120 minimo
non posso confermare, ne l'opposto. Finchè poste italiane non si decide a restituirmi il saldo contabile.. appena possibile provo. PS: iva e tasse non credo che ne caricheranno su un prodotto che viene esposto con prezzo già ivato e tassato negli states. Però non sono sicuro circa eventuali tasse sulla conversione della valuta e sulle spese di spedizione.

Ciao io ho preso il G2 550W su Drako, hanno pure gli altri modelli guarda li
Ciao, ho già controllato quel sito. Non hanno disponibile il modello da 650w, comunque grazie :)

non posso confermare, ne l'opposto. Finchè poste italiane non si decide a restituirmi il saldo contabile.. appena possibile provo. PS: iva e tasse non credo che ne caricheranno su un prodotto che viene esposto con prezzo già ivato e tassato negli states. Però non sono sicuro circa eventuali tasse sulla conversione della valuta e sulle spese di spedizione.

Ciao, ho già controllato quel sito. Non hanno disponibile il modello da 650w, comunque grazie :)

Ok stai facendo tutto al buio e la cosa mi preoccupa.
La legge prevede che venga applicata l' iva italiana (21%) +i dazi che variano a seconda della natura del prodotto.

Non avventurarti in acquisti fuori dall' UE se non sai cosa ti aspetta...

Prendi il 550w problema risolto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro