PROBLEMA ALIMENTATORE con 1 solo cavo 6 pin aiuto

Pubblicità
non mi sono incavolato anzi mi avete dato una grande mano grazie

- - - Updated - - -

ragazzi quale ali mi suggerite qualita prezzo buoni non sopra ai 60€ questo e il mio pc:

cpu: i7 6700k 3.4
scheda madre: msi b150 m pro dh
scheda grafica: pny gtx 970 oc
ram: kingston 16gb ddr4 hyperx

che ne dite di questo http://www.eprice.it/alimentatori-CORSAIR/d-5644973
o questo http://www.eprice.it/alimentatori-AEROCOOL/d-5629593

sono sicuro che ti troveremo l'alimentatore giusto, ma non proporre modelli a caso :D
guarda un evga 500b o 600b sono delle buone opzioni se non si vuole spendere tanto
oppure l'antec vpf 550
(questo è un periodo che tutti gli ali sono saliti di prezzo...)

non mi sono incavolato anzi mi avete dato una grande mano grazie

- - - Updated - - -

ragazzi quale ali mi suggerite qualita prezzo buoni non sopra ai 60€ questo e il mio pc:

cpu: i7 6700k 3.4
scheda madre: msi b150 m pro dh
scheda grafica: pny gtx 970 oc
ram: kingston 16gb ddr4 hyperx

che ne dite di questo http://www.eprice.it/alimentatori-CORSAIR/d-5644973
o questo http://www.eprice.it/alimentatori-AEROCOOL/d-5629593

Gentile utente,
forse lei sottovaluta l'importanza di un buon alimentatore.
Non si può pretendere di spendere 600€ tra processore e scheda video e tenerne solo 60 per l'alimentatore.
Piuttosto prenda il processore senza K e investa la differenza in un buon ali.
Per la configurazione che sta assemblando metterei un Coole Master V550 che trova ad 85€ su eprice (in offerta), oppure Antec Edge 550, EVGA G2 550, Seasonic G550, Superflower Leadex Gold 550 a circa 100€.
Alla fine della fiera avrà fatto un investimento migliore secondo mia modesta opinione.

Spero di esserle stato d'aiuto.

cosa è uno "sli"... per ora non ho bisogno di overclock anche se ho una cpu k... magari piu avanti quando ho i soldi mi faro una scheda madre meglio, ma per ora sono stato obbligato a fare un computer del genere perché il mio vecchio pc e morto e ne ho bisogno 1 urgentemente. ti starai domandando "allora perche hai speso soldi per un i7 6770"... per il semplice fatto che dopo natale sicuramente avrò una scheda madre migliore ma per ora mi tocca tirare avanti cosi

Ma guarda che la trovi una scheda madre che ti consenta di fare overclock senza spendere cifre folli... Per rispondere alla tua domanda, in parole povere lo SLI è una tecnologia che ti consente di collegare più schede video contemporaneamente, dividendo tra esse il carico di lavoro; in parole molto povere...

ok capito potresti farmi un esempio di scheda madre

Beh,

si parte da questa

ASRock > Z170 Pro4S

che non ha un serio supporto alle schede video multiple, ma che almeno da' un senso al processore serie K,

Scheda Madre Gigabyte GA-Z170XP-SLI Z170,S1151,ATX,DDR4 - PROKOO

mentre questa si puo' dire che ha un po' tutto.

Quanto all'alimentatore,
l' utente @apiol ha gia' detto un po' tutto quel che riguarda la fascia medio-alta,
sicuramente quelli proposti prima (Aerocool KCAS e Corsair VS) erano meglio dell' attuale Itek, ma giusto di un gradino; preferirai qualcosa di maggior qualita', anche a prezzi simili.

La scelta minima puo' essere questa
ALIMENTATORE VPF550 550 W BRONZE | dbprice.it

ma sicuramente il V550S da eprice e' di qualita' ben piu' alta, modulare, ed e' anche piu' efficiente (80gold).

ciao

Beh,

si parte da questa

ASRock > Z170 Pro4S

che non ha un serio supporto alle schede video multiple, ma che almeno da' un senso al processore serie K,

Scheda Madre Gigabyte GA-Z170XP-SLI Z170,S1151,ATX,DDR4 - PROKOO

mentre questa si puo' dire che ha un po' tutto.

Quanto all'alimentatore,
l' utente @apiol ha gia' detto un po' tutto quel che riguarda la fascia medio-alta,
sicuramente quelli proposti prima (Aerocool KCAS e Corsair VS) erano meglio dell' attuale Itek, ma giusto di un gradino; preferirai qualcosa di maggior qualita', anche a prezzi simili.

La scelta minima puo' essere questa
ALIMENTATORE VPF550 550 W BRONZE | dbprice.it

ma sicuramente il V550S da eprice e' di qualita' ben piu' alta, modulare, ed e' anche piu' efficiente (80gold).

ciao
Ecco, direi che @Falco75 è stato esaustivo, come sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro